Categorie
Gossip

Elena Santarelli: sexy foto su Twitter e Instagram, in relax alle Maldive

Elena Santarelli ha deciso di dedicarsi a se stessa ed al relax. E così ha preso un aereo ed è “scappata” alle Maldive con il suo compagno. Beh… mica male come meta per rilassarsi un po’ e fuggire dalle metropoli affollate e senza sole di questo freddo e piovoso inverno.. non credere?

Ma Elena, anche se lontana dall’Italia, tiene a far sentire comunque viva la sua presenza e lo fa attraverso i social network. In particolare, quello che sembra essere il suo strumento di comunicazione preferito online è Twitter. O meglio sono Twitter ed Instagram.

Attraverso queste due piattaforme social, infatti, la Santarelli sta documentando la sua vacanza, spiegando come procede il suo soggiorno di relax, dialogando con i suoi fan e mostrando delle foto che giorno dopo giorno sta scattando.

E fra paesaggi da favola, mare in stile tavola blu e spiagge da far invidia al film più romantico mai visto, ci sono anche degli scatti che ritraggono la bella Elena Santarelli in pose decisamente sexy e sensuali.

Niente di trascendentale, sia chiaro, Elena resta sempre elegante e non eccede mai; ma a quanto pare queste sue foto in costume alle Maldive stanno piacendo molto ai suoi fan.

Tanto da fargli commentare ogni scatto e da chiederle quando ci saranno le prossime pubblicazioni. Speriamo solo che tutte queste richieste non finiscano per stressarla. Una vacanza è pur sempre una vacanza e alle Maldive… wow… anche solo passare una giornata distesa al sole è qualcosa di magico… non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *