PinkDNA

Gossip

Federica Pellegrini commenta il bacio con Filippo Magnini

Le foto parlano chiaro: tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini c’è stato un ritorno di fiamma! Se sia di nuovo un fidanzamento o una “amicizia” particolare questo non lo sappiamo, ma una cosa è più che certa: i due nuotatori sono stati fotografati insieme in spiaggia mano nella mano e poi in acqua, intenti a scambiarsi un bacio.

Avevano annunciato la loro rottura lo scorso mese di maggio, ma in realtà non si erano mai separati; Federica Pellegrini e Filippo Magnini, tra lavoro e amici in comune, nonostante avessero posto fine al fidanzamento, non hanno voluto smettere di passare del tempo insieme ed ecco che, allora, la scintilla e riscoccata!

Federica-Pellegrini-Filippo-MagniniSarà stato forse merito delle 125 rose rosse regalate dall’atleta alla sua ex compagna per il suo compleanno, o forse già qualcosa era cambiato, fatto sta che la passione c’è di nuovo (o ancora) e Chi ce l’ha mostrato. Proprio sulle foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, secondo la Gazzetta dello Sport, la Pellegrini sarebbe già intervenuta, dichiarando a riguardo:

“non vogliamo dare nessuna definizione o etichetta a quello che stiamo vivendo, e non faremo lo stesso errore che facemmo all’inizio della nostra storia d’amore e cioè parlare della nostra vita privata. Viviamo e vivremo tutto nel bene e nel male da soli!”

Filippo, invece, non ha ancora rilasciato nessun commento.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*