PinkDNA

Cinema

Anticipazioni Centovetrine 23 gennaio: Ettore trova Diana

Certo che Centovetrine, in questi giorni, sta vivendo proprio un momento clou e anche questo pomeriggio, alle 14:10, saremo tutte incollate davanti al piccolo schermo per un’altra puntata della tanto amata soap!

Per quanto riguarda Ettore e Maddalena, i due pensavano di poter vivere la loro loro storia d’amore; anche la Sterling finalmente se n’era convinta, ma a causa di un incubo, in cui Darko arriva in chiesa mentre Ettore e Maddalena stanno per sposarsi, la donna ci ripenserà e abbandonerà la barca, sulla quale sarebbe dovuta salpare con Ferri, per raggiungere e rapire Diana. Ettore riuscirà finalmente a raggiungere sua figlia e Maddalena, senza però rivelare a nessuno dove si trovano, e troverà la Sterling con una pistola puntata alla testa di Diana.

Centovetrine Ettore FerriIntanto, Serena ha ormai confidato a Cecilia il suo segreto sulla Spa e sulle minacce di Zanasi; la sorella, ovviamente, le ha offerto il suo aiuto mentre invece Damiano continua a rimanere all’oscuro di tutto. Un imprevisto è però in agguato: Viola vedrà la Bassani discutere in modo acceso con Zanasi e inizierà a farsi delle domande.

Il triangolo Laura – Sebastian – Margot continua, ma qualcosa ormai è cambiato; dopo la festa in onore della squadra di basket, infatti, Sebastian e Margot si sono scambiati un bacio. Cosa accadrà ora?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*