Categorie
Programmi TV

X Factor 7: anche Elio conferma il suo ritorno tra i giudici

Continuiamo a parlare di X Factor Italia, l’amatissimo talent show di Sky Uno che ogni anno sforna talenti musicali, tra cui il più simbolico è probabilmente il vincitore di questo Festival di Sanremo, ovvero Marco Mengoni.

La settima edizione del talent di Sky sembrava dovesse subire un totale rinnovo nei giudici, visto l’annunciato abbandono del programma da parte di Morgan, Arisa e i dubbi su Elio di Elio e le storie tese. Fino a poche settimane fa, dunque, l’unica presenza riconfermata era quella di Simona Ventura.

Con il passare dei giorni, però, le cose hanno iniziato a definirsi sempre di più e dopo la conferma della presenza tra i giudici di Elio X Factorun artista internazionale, ovvero del celebre Mika, è arrivata anche la conferma del ritorno di un’icona di X Factor, ovvero di Marco Castoldi, in arte Morgan!

Non è finita qui però… perché ora a confermare la sua presenza tra i giudici è anche Elio. Il cantante lo anticipato ieri a SkyTg24, durante un’intervista che andrà in onda questa sera all’interno dello speciale “Elio Forever”; Elio ha affermato:

“Ci ho pensato bene e sono convinto. Anzi, mi ha convinto la contagiosa convinzione di chi me lo ha chiesto. Talmente convinto che ho deciso che affronterò la prossima edizione con un nuovo stile: senza baffi […] Quando si è molto stanchi, si è nella condizione migliore per fare le cose più belle, ed io sono molto stanco. Ho deciso che sarò un giudice più elegante e più sobrio, ma soprattutto senza baffi, che erano una sorta di schermo tra me e il pubblico”.

Beh, la giuria è ora al completo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *