Categorie
Gossip

Eugenio e Francesca: primo compleanno insieme. Anello in arrivo?

Torniamo ad occuparci di una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Eugenio Colombo e dalla sua fidanzata fiorentina Francesca Del Taglia, che ormai da poco più di mese, ovvero dal giorno della scelta avvenuta lo scorso 17 aprile, sono diventati praticamente inseparabili.

Belli, veri e innamoratissimi! Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia con la loro allegrie e la loro spontaneità stanno conquistando davvero tutto il pubblico di Uomini e Donne, soprattutto ora che fanno coppia fissa.

La coppia oggi festeggia una prima ricorrenza e non su tratta del  mersiversario, passato ormai da tre giorni ma del prima compleanno, ovvero di quello della Del Taglia.

Eugenio e FrancescaEbbene si, possiamo fare i nostri auguri di Buon Compleanno a Francesca, che compie quest’oggi 24 anni (senza offesa, ma gliene avrei dato qualcuno in più!). Ovviamente Francesca ha passato il suo primo compleanno con il suo amato Eugenio e già ha mostrato a noi fan, tramite una foto su Facebook, un regalo, che consiste in un paio di scarpe, ovviamente altissime.

Quello che tutti i fan, però, ora si chiedono è: è in arrivo anche un anello che suggelli il loro amore??

Beh, perché no! Intanto la Del Taglia ringrazia i fan su Facebook, scrivendo:

“Il più bel compleanno della mia vita…Ogni giorno lo amo sempre di più,mi conosce come un’amico mi ama come un grande uomo! Non potrei chiedere regalo più bello della sua presenza! 
Grazie mille a tutti voi per essere cosi tanti e per gli auguri! Vi voglio bene popolo un bacio grande

Kekka”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *