Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 20 maggio: in onda la scelta di Andrea e Claudia?

Il lunedì, si sa è un giorno traumatico… si torna a scuola, a lavoro, insomma alla routine ; una cosa, però, oggi ci può consolare: torna oggi Uomini e Donne, probabilmente con il suo trono blu e i suoi tronisti, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, per la seconda parte della scelta del tronista bergamasco.

Venerdì siamo rimasti proprio sul più bello! Anzi a dirla tutta, i fan di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino non sono rimasti molto soddisfatti da questa prima parte della scelta, dedicata in gran parte a Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti, presenti in studio per assistere al momento.

Andrea_ClaudiaQuello che ci chiediamo, ora, dunque, è: oggi riusciremo a vedere la continuazione della puntata lasciata a  metà venerdì?

Noi ci auguriamo proprio di si ed effettivamente così dovrebbe essere, visto che anche nel caso della scelta di Eugenio e Francesca la prima parte è stata trasmessa venerdì e la seconda lunedì. Oggi, quindi, speriamo di riprendere da dove ci eravamo lasciati; ovvero dall‘ultima esterna del tronista con Stefania Zappa, esterna che ci avrebbe addirittura potuto far pensare che la corteggiatrice potesse essere la sua scelta, se non fosse che noi già conosciamo le anticipazioni.

L’appuntamento, dunque, è alle 14:45 su canale 5!

Una risposta su “Uomini e Donne 20 maggio: in onda la scelta di Andrea e Claudia?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *