PinkDNA

Cinema

Uomini e Donne: tra Eugenio e Eleonora un bacio passionale

Eccoci a vedere la continuazione del trono classico di Uomini e Donne, che dopo averci mostrato, nella giornata di ieri, l’accesissimo litigio tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari, con relativo schiaffeggio da parte dell’opinionista, oggi si concentra sugli altri due tronisti: Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Si inizia con un breve riassunto della puntata di ieri, ma solo a partire dall’esterna di Eugenio con Eleonora e poi con Francesca. Vengono brevemente mostrate le polemiche avvenute in studio, fino al momento in cui Eleonora si arrabbia per l’esterna di Colombo e Del Taglia e minaccia di abbandonare il programma.

Come si era perfettamente intuito nella puntata precedente, dopo l’esterna con francesca, tra Eugenio ed Eleonora c’è stata una seconda esterna ed ecco che viene mandata in onda.

Con una scusa Eleonora viene convocata dalla redazione e, una volta arrivata a Cinecittà, a sorpresa trova Eugenio. Pochi minuti di esterna e la corteggiatrice si avvicina al tronista per baciarlo, ma lui si allontana. Si va avanti… e, anche questa volta, Eugenio ha organizzato una sorpresa per Eleonora, facendo allestire dalla redazione un’ambiente romantico.

Bacio Eugenio e EleonoraCome al solito i due si scambiano mille baci, ma tutti a stampo, fino a quando FINALMENTE (la situazione stava diventando alquanto ridicola) si scambiano il primo vero bacio. Nell’esterna sia Eleonora che Eugenio sono palesemente coinvolti, tant’è che il pubblico, una volta tornati in studio, grida al tronista “scegli!”; anche Francesca non reagisce per niente bene all’esterna, tant’è che dice di non essere più in programma per Colombo.

Tra le varie polemiche, inoltre, si altera pure Eleonora, che inizia a lamentarsi, anche se non riusciamo proprio a capire il perché visto che la maggior parte delle attenzioni del tronista sono rivolte a lei. Ci sembra quasi che Eleonora stia cercando una scusa per lasciare il programma, visto che continua a minacciare di andarsene senza nessun motivo e fa anche la finta tonta (diamo perfettamente ragione a Francesca) dicendo di credere di non essere la preferita di Eugenio.

Viene ora mandata in onda l’esterna tra Francesca e Andrea, che fanno un uscita sul quad. I due sembrano divertirsi molto ed essere sempre più coinvolti; è evidente che si sta creando una complicità sempre maggiore tra i due e anche il bacio sembra essere sempre più vicino. A proposito di baci: Francesca durante l’esterna dice ad Andrea “non bacerò più Eugenio, questo è poco ma sicuro”, cosa che invece poi ha fatto nell’esterna successiva.

Si torna in studio e viene sentito subito il parere di Eugenio; il tronista continua ad essere convinto che Del Taglia stia facendo tutto per dispetto, ma Andrea non la pensa nello stesso modo. In tutto ciò la corteggiatrice di Andrea, Jessica, decide di eliminarsi; Andrea la lascia tranquillamente andare via e lei abbandona lo studio, ma non prima di aver sentito una segnalazione su di lei, in cui due ragazze raccontano di averla vista in discoteca una sera in cui non aveva fatto le’sterna con Offredi perché stava male.

Uomini e Donne Eugenio bacia EleonoraInizia un’altra discussione in cui subentra nuovamente Eleonora, che continua a lamentarsi del fatto che Eugenio prima di baciare lei ha fatto un’esterna in cui ha baciato Francesca.  Del Taglia replica che dovrebbe essere lei, invece, ad arrabbiarsi, visto che Eugenio ha baciato Eleonora dopo essere stato a Firenze.

Dopo che Andrea si lamenta della non reazione delle sue corteggiatrici, viene mandata in onda la sua esterna con Irene. Andrea fa una sorpresa alla sua corteggiatrice e va a Brindisi, a sorpresa, a prenderla all’uscita di scuola. Inutile dirvi la reazione di tutte le studentesse dell’istituto e soprattutto la reazione della stessa Irene che, in tenuta giornaliera e con gli occhiali, lascia la cartella al padre e va a fare una passeggiata con Andrea. Tra i due ad un certo punto sembra esserci quasi un bacio; in studio Andrea dice che si trattava di un fraintendimento e Irene risponde che lei lo avrebbe baciato.

Alla fine dell’rvm a scatenarsi è l’ira di Claudia, altra corteggiatrice di Andrea, che chiede al tronista cos’ha fatto Irene per meritare una sorpresa, che invece lei non ha fatto. Maria prova a far ragionare un po’ Claudia fino a quando di punto in bianco chiede ad Eugenio se vuole ballare con Francesca o Eleonora; a questo punto interviene nuovamente Claudia che chiede a Maria di fare la stessa domanda ad Andrea, per favore, sulle sue corteggiatrici. Alla fine Eugenio ballerà con Eleonora (che inizialmente si rifiuterà) ed Andrea con Francesca (ognuno per propria scelta).

La puntata si conclude con 5 nuove corteggiatrici e con Andrea che chiede a Rosa (corteggiatrice di Diego) di rimanere.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*