Categorie
Cinema

Uomini e Donne: rissa in diretta tra Diego e Tina in studio!

E’ finalmente  è arrivato il giorno del trono classico di Uomini e Donne che ha come protagonisti principali, quest’oggi, uno dei tre tronisti, cioè Diego Ciaramella e uno dei tre opinionisti, Tina Cipollari.

Ve lo avevamo già annunciato: Diego ha abbandonato il trono e Tina lo ha schiaffeggiato!

Inizia la puntata e subito l’atmosfera si riscalda. Subito dopo i saluti iniziali, la parola passa a Diego Ciaramella, che racconta di aver conosciuto, durante le vacanze natalizie, una ragazza di cui si è innamorato e di voler, dunque, abbandonare il trono. Prontissima, a questo punto, inizialmente la risposta dal pubblico, ma poi, soprattutto, quella della sua vecchia nemica, Tina, che inizia ad accusarlo di mentire.

Diego_contro_TinaI toni si alzano e la discussione si fa sempre più accesa; la Cipollari continua ad accusare Diego di essere falso e lui continua a difendere la sua posizione. Ad un certo punto, però, scoppia una vera e propria rissa, che scatta alla frase di Ciaramella: “la persona più falsa qua dentro sei tu!”; Tina si alza e si scaglia violentemente contro Diego, che prende dall’opinionista due schiaffi.

Tutti si alzano e circondano Tina e il tronista, che sono ormai letteralmente arrivati alle mani. Tina ad un certo punto sembra anche scagliarsi contro Karina, che cerca insieme ad altre persone di tenerla e calmarla.

Diego, non sapendo più come gestire la situazione e dominato ormai dalla rabbia, decide di abbandonare lo studio e andarsene fuori, non prima, però, di aver detto alla Cipollari: “Ti denuncio!”, aggiungendo di potersi permettere gli avvocati per portarla in tribunale e che la donna può considerare la denuncia come già fatta.

Diego esce dallo studio, ma Karina Cascella proprio non ci sta e gli dice “se sei uomo rimani e spieghi”; inutilmente, però, visto che Diego abbandona lo stesso il programma. La Cascella continua a non demordere e lo segue dietro le quinte per cercare di convincerlo, ma Ciaramella proprio non ne vuole sapere. Ad un certo punto viene anche proposto a Diego di rientrare in studio in cambio dell’uscita di Tina, che ha già comunque chiesto scusa per il suo gesto impulsivo, ma il tronista non accetta, preferendo parlare con le sue tre corteggiatrici dietro le quinte.

Diego_Uomini_e_DonneInizia il faccia al faccia tra Ciaramella e le tre ragazze, che non credono a quello che dice il tronista o, perlomeno, credono che il tronista frequentasse la fantomatica ragazza di cui si è innamorato già da prima di Natale. Ovviamente, pur essendo il chiarimento avvenuto dietro le quinte, non mancano per tutto il tempo i commenti della Cipollari, che ad un certo punto gli dice pure “ma sparati!”.

Arriva il momento di sapere anche qualcosa in più anche sulla ragazza in questione. Diego, secondo quanto raccontato, è stato contattato dalla ragazza in questione su Facebook, sul quale inizialmente l’ha conosciuta; la ragazza poi, in queste vacanze natalizie, si sarebbe presentata a Napoli dal tronista (specifichiamo che lei sarebbe scesa appositamente da Saint Tropez, dove vive), dove quindi i due si sarebbero conosciuti, piaciuti e innamorati.

Gli animi non si spengono, nonostante tutto l’impegno di Maria De Filippi per calmare la situazione, tant’è che anche il solitamente calmissimo Gianni Sperti arriva a litigare con Diego.

Anche il litigio tra Diego e Tina non si è ancora spento, in quanto Diego ribadisce di voler denunciare Tina; frase alla quale Maria consiglia ad entrambi di prendere le cose più alla leggera e di tenere avvocati e tribunali fuori da questa storia.

La parte della puntata dedicata a Diego si conclude con Ciaramella che chiede a Maria di poterle presentare la sua fidanzata (foto) in privato ; richiesta che ovviamente attira altre critiche.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *