close

Tara e Cristian oggi al trono classico. Segnalazione di Paula e matrimonio

Finalmente ci siamo, dopo giorni e giorni di attesa, finalmente oggi vedremo andare in onda il trono classico di Uomini e Donne, che vede protagonisti Tara Gabrieletto e Cristian Galella e non più Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Come avevamo previsto, dopo due giorni di seguito di messa in onda del torno over, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno finalmente deciso di concederci l’attesissimo seguito del litigio di Cristian e Tara, iniziato più di due settimana fa.

E’ tanta la curiosità di vedere sullo schermo tutto ciò che fino ad ora abbiamo solo letto, anche se siamo tutte perfettamente consapevoli del fatto che attualmente la coppia è felicemente fidanzata e ha superato alla grande la piccola crisi nata dalla segnalazione.

paula e taraTara e Cristian, infatti, non solo hanno fatto subito pace ma, dopo aver festeggiato insieme il 25esimo compleanno della Gabrieletto, anche hanno pensato alle nozze.

Secondo quanto affermato dalla stessa Tara nel suo Forum ufficiale, la proposta del matrimonio da parte dell’ex tronista sarebbe già arrivata e si tratterebbe, ora, solo di aspettare il momento giusto per fare il grande passo.

Intanto, ricordiamo che anche l’anello è già arrivato, ed è arrivato nello studio del programma, alla fine del litigio, insieme a un fascio di rose.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page