PinkDNA

Programmi TV

Uomini e Donne: il viaggio di Eugenio e Francesca in onda

Oggi è inonda un’altra puntata di Uomini e Donne e precisamente un’altra puntata di trono blu! Finalmente, dopo un ulteriore attesa, e dopo Eugenio e Francesca, è ora la volta della messa in onda della scelta di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Per la gioia dei fan del tronista di Cremona e delle sua corteggiatrice fiorentina, però, i piccioncini oggi tornano in studio per assitere al momento magico del tronista bergamasco.

Si inizia proprio con un RWM in cui viene mostrata nuovamente la scelta di Eugenio e Francesca e poi Maria De Filippi chiama la coppia e la fa entrare in studio.

Maria chiede a Francesco e Eugenio come vanno le cose e poi parte la domanda sul viaggio a Venezia; Del Taglia dice che sono viaggio eugenio e francescastati da Dio e Maria, per darci la conferma, ce lo mostra! Parte il video e dopo la scelta dei costumi, in cui Eugenio mostra la gelosia nei confronti della sua fidanzata si arriva a Venezia.

Giro in gondola, baci e coccole e poi cala la notte e si fa una cena romanticissima, seguita da una passeggiata in Piazza Venezia, dove Francesca mette le cuffie ad Eugenio e gli fa ascoltare la loro canzone di Gianna Nannini!

Poi, un’altra sorpresa… si parte per una crociera!

Eugenio e Francesca salgono insieme su una nave e dopo essere entrati in stanza fanno un giro per le varie sale. Cala un’altra notte e si balla! La coppia scende in pista e si scatena in pista.

Eugenio e Francesca appaiono più che sorridenti e davvero felicissimi; sembrano fatti davvero l’uno per l’altra!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*