Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 20 maggio: il fallimento di Margot

Un’altra settimana di Centovetrine è giunta al termine e ci prepariamo ad affrontare la pausa weekend, prima che la nostra amata soap opera torni sul piccolo schermo, per allietare nuovamente i nostri pomeriggi. Noi fan, però, ormai lo sappiamo, siamo presi dalla curiosità, che vorremmo placare già da ora; eccoci pronte, dunque, le anticipazioni della prossima puntata.

Andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nel prossimo episodio di Centovetrine, il numero 2886, che andrà in onda lunedì 20 maggio alle 14:10 su canale 5…

Dobbiamo ammettere che i nostri personaggi sono tutti alle prese con situazioni difficili e delicate; Viola che non riesce a rimanere incinta, Serena incinta di Brando, Damiano e i problemi con gli psicofarmaci, Cecilia e Thomas che si sono lasciati, il Margottriangolo formato da Laura, Sebastian e Margot, Ascanio tra Jacopo e Diana, Ettore in carcere che bacia la donna che ama Ivan e Carol che scopre che Vinicio è suo padre.

Partiamo proprio da loro… Carol ha deciso di recuperare il suo rapporto con Vinicio e la Grimani e Corradi si avvicinano sempre di più, al punto che Carol decide di fare un grande passo, ovvero presentargli sua figlia Serena.

Intanto, Thomas, deluso dalla fine della relazione con Cecilia e dalle bugie raccontatele dalla figlia prende la sua decisione: lascerà per sempre Torino.

Infine, sente in televisione che Laura ha annunciato che sposerà Sebastian e in quel momento la giovane giornalista capirà che il suo piano è miseramente fallito..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *