close

Leonardo e Diletta: è finita davvero. Dopo i litigi i perché

E’ sempre stata una delle coppie più amata di Uomini e Donne quella formata da Diletta Pagliano e Leonardo Greco, quasi da rubare lo scettro anche a Tara Gabrieletto e Cristian Galella e Teresanna Pugliese e Francesco Monte! Peccato però che la loro storia d’amore sia giunta al termine, e questa volta pare proprio in modo definitivo.

Eravamo abituati, ormai, al tira e molla della coppia, tanto che ogni volta che i due si lasciavano stavamo solo ad aspettare l’annuncio del ritorno di fiamma; questa volta, però, sembra essere tutto diverso. Leonardo e Diletta, che in passato non hanno sempre tutelato il loro rapporto, non mettendo mai in pubblico le motivazione dei loro screzi, questa volta hanno deciso di parlare (o meglio scrivere) e di sputarsi addosso veleno e sentenze.

Tanta rabbia c’è soprattutto da parte di Diletta (che è sempre stata la parte più ferita nella coppia), che non ha preso per niente bene l’intervista rilasciata da Leonardo al settimanale Visto, intitolata “Tornato single l’ex tronista si consola con l’Angelini-io e Natalia siamo legati da un sentimento forte”.

Diletta e LeonardoDiletta, durante uno sfogo sulla sua pagina Facebook, ha scritto “Buonasera ora parlo io… Nn mi interessa assolutamente niente se terze persone vogliono farsi un po’ di pubblicità rilasciando qualche intervista nn sono più cose che mi riguardano… Io farò il mio!!! Nn giudico… Nn critico… Ma guardo e passo… Dp tutta qst tristezza vera o finta che sia cmq mi è toccato leggere sentire ma soprattutto vedere cn i miei occhi solo dp qualche giorno dalla fine di qst relazione tante di quelle foto che con un minimo di buon senso si sarebbero potute evitare consapevoli poi il polverone che avrebbero creato!”; questo l’esordio di un lunghissimo stato in cui la Pagliano lancia le sue accuse a Leonardo.

Ad infastidirla sarebbero state le dichiarazione rilasciate dall’ex tronista a Visto, nelle quali Greco afferma “Lei dirà che non c’erano problemi seri tra noi, ma se siamo arrivati a separarci è perché litigavamo troppo spesso, magari per motivi futili, ma le liti erano continue e fastidiose […] non avevo più la pazienza per continuare a discutere. Ormai andavamo d’accordo due giorni su sette, e non era normale.  Abbiamo due caratteri diversi, siamo persone diverse. Tra noi c’è stato un grande amore ma è finita perché non eravamo più sereni”.

Mi sa che questa volta i fan della coppia devono davvero mettersi l’anima in pace”

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Jessica
    6 dicembre 2012 Reply

    Bellissimi!

Partecipa alla discussione

Story Page