Categorie
Cinema

Uomini e Donne 18 gennaio: in onda trono blu o trono under?

Un’altra settimana di Uomini e Donne è ormai giunta alla fine e dopo due troni over, nei primi due giorni della settimana, un trono blu, mercoledì, e un trono ragazze e ragazzi, ieri, cosa ci aspetta oggi? Beh… mi dispiace dirlo, ma purtroppo andrà in onda anche oggi il trono under!

La redazione e Maria De Filippi ce lo vogliono proprio fare penare questo trono classico, continuando a concederci una misera messa in onda ogni sette giorni, quando, invece, le vicende di Eugenio Colombo e Andrea Offredi meriterebbero almeno un’altra puntata a settimana, visto che si stanno facendo sempre più interessanti.

Infatti, un trono che inizialmente era sembrato spento e che è stato, durante i primi mesi, oscurato dalle segnalazioni e i relativi litigi di  Tara Gabrieletto, Cristian Galella, Teresanna Pugliese e Francesco Monte, è diventato ora accesissimo; questo soprattutto grazie alle Uomini e Donne trono underdue corteggiatrici di Eugenio: Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

Dopo aver soffiato la corteggiatrice (Eleonora) a Diego Ciaramella, che ha ormai abbandonato il trono perché innamoratosi al di fuori, Eugenio ha dedicato sempre più attenzioni alla bionda corteggiatrice, mettendo, così, da parte Francesca, che era fino ad allora la sua preferita.

Ora, però, sembra che qualcosa stia cambiando nuovamente… sarà per la paura di perdere Francesca, o per le continua lamentele ingiustificate di Eleonora, ma Colombo sembra stia virando di nuovo verso Del Taglia.

Beh, non ci resta che aspettare la prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *