close

Uomini e Donne: Eugenio snobba Eleonora per Rosa

Se prima noi fan di Uomini e Donne aspettavamo con ansia il mercoledì per vedere il trono classico ed i suoi tre tronisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, ora ci tocca aspettare il giovedì che, però, finalmente è arrivato.

Dopo una prima parte della puntata dedicata al nuovo tronista Alessandro Pess, di passa ad Eugenio Colombo. Questa settimana il tronista ha fatto una scelta alquanto strana: al posto di portare in esterna Eleonora, ha scelto di portare fuori altre tre corteggiatrici non sue.

Il primo rvm mandato in onda è quello dell’esterna con Valentina, la rossa corteggiatrice snobbata da Alessandro Pess. L’uscita è molto piatta e monotona… i due mangiano, parlano un po’ e la ragazza si concentra sulla critica ad Alessandro. Insomma, una banale chiacchierata senza nessun tipo di emozione.

Rosa_Eugenio_AndreaSi passa poi all’esterna di Rosa e qui è tutta un’altra cosa. La corteggiatrice porta il tronista a fare shopping e i due risultano davvero molto affiatati. Colombo sembra divertirsi molto e sembra anche apprezzare la bellezza della corteggiatrice, soprattutto nel momento in cui la ragazza misura una maglietta nera molto scollata.

Tornati in studio parte la critica di Andrea e diremmo giustamente; ricordiamo, infatti, che Rosa era una corteggiatrice di Diego e che nel momento in cui Ciaramella ha abbandonato il trono è stato Offredi a chiederle di rimanere, cosa che lei non voleva nemmeno fare. Rosa, invece, ora, non solo è rimasta per Andrea ma esce e corteggia anche Eugenio… insomma, qualche dubbio sul suo comportamento c’è!

Intanto, Eugenio si rende conto e si lamenta del fatto che Eleonora è andata via senza salutarlo; Maria spiega che la Mandaliti è dovuta andare via per andare a lavorare.

Tag:, , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    mario
    15 febbraio 2013 Reply

    A chi piacerebbe avere una donna come Francesca che alla prima incomprensione corre nelle braccia di un'altro a farsi spupazzare prer poi tornare da te? A Eugenio Colombo sicuramente visto che a lui le corna non dispiacciono .Eleonora molla tutto che ci guadagni in salute e dignità.

Partecipa alla discussione

Story Page