Categorie
Gossip

Carmen Russo: parto in diretta davanti alle telecamere?

Carmen Russo partorirà in diretta. O meglio, davanti alle telecamere, o più precisamente, in una sorta di parto reality. E’ questa la notizia che sta girando da qualche ora sul Web e che sembra aver già messo contro la show girl e il marito una gran fetta di pubblico online.

In base a quanto si legge da alcune indiscrezioni, infatti, l’idea di Carmen Russo e di Enzo Paolo Turchi sarebbe quella di portare a termine la gravidanza in compagnia delle telecamere, documentando istante dopo istante il parto

A dare maggiore peso a queste voci ci sarebbe anche il settimanale Chi, il quale sosterrebbe che Carmen ed Enzo Paolo abbiano già firmato un contratto ad hoc per portare a termine la loro idea di docufiction sul parto. A trasmettere la trasmissione non si sa ancora chi potrebbe essere, anche se si propende per un canale in stile Real Time e con un taglio per il format sulla falsa riga di 24 ore in sala parto.

Insomma che vada o meno così e che il carmen russo parto diretta telecamere realitycontratto sia stato o meno sottoscritto, il pubblico sembra non gradire molto questa idea di parto live.

Qui non si tratterebbe più di parlare di coraggio a 53 anni di avere un figlio, bensì del coraggio di mettersi in mostra in uno dei momenti più intimi della propria vita.

E voi? Che ne pensate? E’ una buona idea questo parto reality o l’ennesima voglia di spettacolarizzare l’intimità della propria vita privata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *