Categorie
Moda

TUTTIFRUTTI: la nuova bags collection Alviero Martini 1ª Classe

Negli store è finalmente disponibile la nuova collezione di borse targata Alviero Martini, noto marchio della linea 1ª Classe, facilmente riconoscibile per le caratteristiche stampe “geografiche”. Col passare degli anni il brand si è evoluto e per questa primavera-estate 2013, ci delizia con una linea di borse super glam.

La parola d’ordine è glossy: colori vivaci e giocosi, nuances forti e decise, scelte per valorizzare una collezione da mangiare con gli occhi! Toni lucidi e scintillanti, che traggono ispirazione proprio dai frutti estivi; lo stilista torinese ci presenta una linea glamour, resa esclusiva per la geo-stampa in vernice colorata.

Per promuovere TUTTIFRUTTI, Alviero Martini, ha deciso di lanciare sul web un video realizzato con la tecnica stop motion, montando cioè singoli scatti fotografici in sequenza; un progetto del tutto innovativo che si serve dei principali social network per accattivare l’attenzione delle più affezionate al marchio.

La primavera accende voglia di colore e le TUTTIFRUTTI nuova bags collection Alviero Martini 1ª Classetonalità sono ricche e grintose: dal rosso pomodoro, al bluette, passando alle tonalità del fucsia, arancio e giallo limone.

Borse pratiche e dal finish essenziale, disponibili in diversi modelli: dalla shopping bag grande e capiente, alla versione media.

I prezzi partono da un minimo di 135Euro fino ad un massimo di 180euro per la maxi bag.

Alviero Martini 1ª Classe: una juicy collection “vitaminica” tutta da scoprire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *