Categorie
Moda

Michelle Williams: il nuovo volto di Louis Vuitton (video backstage)

Un’affascinante Michelle Williams è il nuovo volto della collezione autunno/inverno della campagna di Luois Vuitton 2014. Sfoggiando labbra di un color rosso scarlatto e sopracciglia scurite, l’attrice presenta e posa con i modelli di due borse della maison francese, la W e la Capucines. Con capelli corti e sbarazzini, la 32enne indossa abiti della recente collezione autunno di Louis Vuitton.

La sua partecipazione a tale campagna di moda sarebbe la prima più importante nella sua carriera, dopo essere stata ambasciatrice per Band of Outsiders per la primavera / estate 2012; e Michelle Williams ne ha fatta di strada, per diventare la celebrità che è adesso.

Certamente, la star non ha più quel viso angelico e da adolescente, con il quale appariva nella famosa serie televisiva “Dawson’s Creek”, interpretando il personaggio di Jen Lindley.

Meglio conosciuta per i suoi fantastici ruoli nei film Michelle Williams vuitton“I segreti di Brokeback Mountain” e “Marilyn”, l’attrice è ora impegnata nelle riprese del film “Suite Française”, che si basa sul romanzo di Irène Némirovsky; esso racconta la storia d’amore tra una donna francese e un soldato tedesco, durante i primi anni dell’occupazione tedesca in Francia.