Categorie
The Vampire Diaries

The Vampire Diaries vs The Originals: qual è la serie più attesa?

Continua il conto alla rovescia e manca davvero pochissimo, ormai, al 3 ottobre, data di inizio, sul canale statunitense CW, sia di The Vampire Diaries che di The Originals.

Ancora sedici giorni e finalmente, dopo circa cinque mesi di attesa, Elena, Damon, Stefan, Jeremy, Bonnie, Caroline, Matt e tutti i personaggi di Mystic Falls, torneranno sul piccolo schermo per regalarci un’altra emozionantissima stagione, ovvero la Damon e Klaus the Vampire Diariesquinta!

Tante novità aspettano tutti i fan questa stagione: jeremy è tornato in vita, Bonnie è morta ma ancora non lo sa nessuno, Katherine è diventata umana, Silas ha preso il posto di Stefan che è chiuso in una cassaforte sott’acqua, Elena e Caroline hanno iniziato il college e Damon, beh, ha finalmente ottenuto la ragazza.

Le novità, però, non sono tutte poi così positive e a pesare, sopratutto, a tutti noi fan è senza ombra di dubbio l’assenza della famiglia degli Originali! Eh già, tutti i fan di Rebekah, Elijiah, ma soprattutto di Klaus, dovranno salutare gli amati personaggi, in quanto saranno i protagonisti dello Spin-off The Originals.

L’inizio di The Originals da alcuni è addirittura più atteso dell’inizio di The Vampire Diaries, in quanto Klaus spesso volentieri risulta più apprezzato e amato dei tue fratelli Salvatore. Inoltre, a soffrire molto sono soprattutto i Klaroline, che ancora sperano in un amore tra Caroline e Klaus.

E voi, quale delle due serie aspettate di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *