Categorie
Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: liti sul set? E’ una bufala!

Cari fan ti Ian Somerhalder e Nina Dobrev, continuiamo ad occuparci di una coppia amatissima non solo dal pubblico americano, ma anche da quello italiano, ovvero della coppia formata dai due attori che interpretano Damon Salvatore ed Elena Gilbert in The Vampire Diaries.

Come ormai la maggior parte di voi già sapranno, ogni giorno abbiamo un appuntamento fisso per scoprire le novità riguardo alla presunta rottura di Ian e Nina. Nonostante i due attori continuino a non esprimersi a riguardo, noi siamo sempre a caccia di indizi che a volte provengono dal profilo Twitter, altredalle interviste rilasciate e altre ancora da qualche partecipante presente alle convention; quello di cui parliamo oggi, però, è un acosa un po’ diversa!

Ian Somerhalder Nina DobrevDa qualche giorno gira sul web la notizia che tra Ian e Nina, a causa della loro rottura, ci sarebbero delle tensioni sul set, che starebbero portando difficoltà all’intero team di The Vampire Diaries. Queste tensioni sarebbero dovute a delle frecciatine lanciate spesso da Ian a Nina, che spesso e volentieri, sempre secondo quando raccontato, scoppierebbe in lacrime.

Beh, questa notizia ha proprio l’aria di essere una bufala! A parte il fatto che i due attori non hanno mai confermato in nessun modo la loro rottura, su quale set starebbero avvenendo queste liti visto che le riprese della quinta stagione ancora non sono iniziate? (Vi abbiamo già detto quando inizieranno) E poi ci siamo forse scordate che Ian ultimamente sta passando gran parte del suo tempo a Londra e in giro per l’Europa, mentre Nina è in vacanza con le sue amiche e il fratello?

A voi le conclusioni!

Una risposta su “Ian Somerhalder e Nina Dobrev: liti sul set? E’ una bufala!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *