Categorie
Gossip

Selena Gomez e George Shelley: amore in vista?

Nel mese di giugno, ha fatto notizia quando ha flirtato con il cantante 20enne degli Union J, nel corso di un’intervista. Ed ora, sembra che Selena Gomez stia continuando a frequentare George Shelley, dopo aver trascorso con lui, la scorsa settimana, una serata romantica in Portogallo.

La 21enne è apparsa grintosa e piena di vita, durante il suo concerto ieri a Milano. Con grandi orecchini a cerchio e un paio di pantaloncini corti bianchi, Selena Gomez ha pavoneggiato sul palco, ondeggiando i fianchi, in maniera sensuale e cercando di stare in equilibrio, su un paio di stivaletti neri con tacco. Sarà l’amore che la rende così vivace e hot?

Secondo quanto riporta il The Sun, la giovane star, dopo il sold out del suo concerto in Portogallo, ha trascorso la serata con George Shelley, nella sua camera d’albergo. Una fonte avrebbe raccontato di quanto successo a Lisbona: “ha invitato tutti i membri degli Union J e altri dell’entourage in camera sua e si sono divertiti a bere e a ballare. Selena e Gomez erano molto presi l’uno dell’altra…tutti hanno lasciato la stanza alle 02:00, e così hanno potuto passare la notte insieme”.

L’insider ha, inoltre, rivelato che George Shelley, la mattina selena gomez single justin bieberdopo, ha perso il volo di ritorno con i suoi compagni di band, ed è rientrato in Inghilterra con un altro volo; ha aggiunto: “nessuno se l’è presa con George. Alla fin fine, è stato scelto da una delle più grandi popstar al mondo. È il sogno di ogni ragazzo, che diventa realtà”.

Selena Gomez avrà finalmente dimenticato il suo Justin Bieber o sarà stata solo un’avventura di una sera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *