Categorie
Musica & Spettacolo

Emma Marrone e Marco Mengoni in nomination agli Mtv Ema 2013

Emma Marrone e Marco Mengoni sono due dei cinque artisti italiani in nomination, nella categoria Best Italian Act, agli MTV EMA 2013 , il grande evento annuale che celebra gli artisti più famosi del mondo.

Si terranno ad Amsterdam quest’anno gli MTV European Music Awards 2013, il fantastico evento annuale che celebra ogni anni gli artisti più importanti del mondo e che quest’anno andranno in onda domenica 10 novembre a partire dalle 21.00 in Emma mengonidiretta dal Ziggo Dome di Amsterdam.

Anche in questa edizione si sfideranno personaggi del calibro di Lady Gaga, Miley Cyrus, Justin Timberlake, Justin Bieber, Rihanna, Taylor Swift e altri ancora, contendendosi i titoli di best male, best female, best video, best act, best song, ecc. Cinque sono gli artisti italiani candidati per il titolo di Best Italian Act, ovvero, due cantanti reduci da talent show, Emma Marrone e Marco Mengoni, e poi: fedez, Max Pezzali e Salmo. L’orgoglio maggiore, però, va ad Emma, unica artista femminile in gara per la nostra nazione!

La votazione prevede una prima fase che permetterà di eleggere i Best Regional Act; questi, venerdì 25 ottobre, passeranno poi alla fase successiva e potranno competere per il titolo inerente alla propria area (Europa, America Latina, Nord America, Asia-Pacifico e Africa-India-Medio Oriente). Alla fine, l’1 novembre, rimarranno solo dieci i candidati ufficiali del Worldwide Act e durante la diretta del 10 novembre sarà comunicato l’unico vincitore.

Le votazioni per le nomination sono a partire da oggi, fino alle 23:59 dell’8 novembre. Per votare basta andare sul sito www.mtvema.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *