PinkDNA

Programmi TV

Quattro nuove serie TV per The CW. Sarà un autunno caldo!

Il network americano The CW farà le cose in grande per la stagione televisiva 2013/2014. Infatti arriva oggi la notizia che oltre ai sette tv drama che il canale porterà avanti, ne sono stati chiesti altri quattro per completare un palinsesto che così comprenderà ben dodici serie tv.

Il primo tv drama ad avere l’ok per la produzione del pilota è Reign, uno show in costume che ha come protagonista una giovane Maria Antonietta d’Austria alle prese con tutte le sue stramberie, e in questa scelta c’è sicuramente dell’originalità oltre che la consapevolezza di realizzare una serie impegnativa da un punto di vista di esborso economico.

the vampire diaries on cwIl secondo titolo messo in produzione dalla The CW è Star-Crossed, una serie che già dalla trama sembra già vista: si raccontala storia d’amore tra un’umana e un alieno ai tempi del liceo, vi dice nulla Roswell?

Terzo show messo in cantiere è The 100, serie in cui cento delinquenti tornano sulla Terra, dopo che questa è stata distrutta da una catastrofe, e cercano di rimettere in piedi la civiltà umana. Chiude questa carrellata di novità The Tomorrow People, altra serie fantascientifica che vede protagonista un gruppo di ragazzi con superpoteri.

A queste nuove quattro serie e alle sette riconfermate si aggiunge infine The Originals, una serie spin off di The Vampire Diaries.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*