Categorie
Gossip

Teresanna Pugliese dimentica Francesco Monte diventando attrice!

Uomini e Donne continua a far parlare di sé anche nel bel mezzo dell’estate, quando la trasmissione ha interrotto la sua messa in onda già da due mesi circa, per tornare su Canale 5 a Settembre. A far parlare, ovviamente, sono soprattutto i gossip che riguardano le varie coppie all’interno del programma, la maggio parte della quali, dobbiamo ammettere, si sono già sfasciate. Di queste fanno parte anche Teresanna Pugliese e Francesco Monte!

Ormai tutti i Tefran dovranno farsene una ragione e molti di loro già lo stanno facendo: la coppia formata formata da Francesco e Teresanna, che sembrava fosse destinata a non lasciarsi mai visto il grande sentimento provato da entrambi, si è Teresanna Pugliese attricesfasciata! Ormai sono mesi che è ufficiale che i due ex tronsiti di Uomini e Donne non stanno più insieme e sono stati loro stessi a comunicarlo a tutti durante delle ospitate in Campania.

Teresanna, però, che sembrava ora volersi dedicare solo allo studio e non più al mondo della televisione, sembra aver trovato il modo di dimenticare Francesco, intraprendendo una nuova carriera da attrice. La Pugliese è infatti alle prese in questo momento con un ruolo, ancora non sappiamo di che importanza, interpretato all’interno della fiction Ischia, girata nell’omonimo luogo.

Mentre cominciano a girare sul web delle foto dal set, tutti i fan di Teresanna mostrano la loro gioia per questa novità… faranno lo stesso i fan di Francesco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *