Categorie
Gossip

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati: scoop o bufala?

E in un caldo pomeriggio di agosto, del 19 agosto, ecco che arriva una di quelle notizie bomba che ci sconvolge più di un gelido gavettone durante la pennichella post pranzo: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati!

Ebbene si cari fan della bellissima cantante ciociara e dell’idolo della musica napoletana, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, compagni nella vita da circa 10 anni e genitori di un bimbo di nome Andrea, sarebbero arrivati al capolinea della loro relazione! A lanciare la notizia bomba, anche questa volta, sarebbe stata la blogger e conduttrice radiofonica Selvaggia AnnaTatangelo_GigiD'AlessioLucarelli, tramite uno stato sul social network Facebook in cui si legge:

“Ma porca di quella miseria. Altro che Berlusconi e il pd. Qui le cose serie sono altre. Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo. Non c’è un’alleanza certa in ‘sto paese. Sprofonderemo nell’abisso”

La notizia lanciata da Selvaggia, però, in realtà, sarebbe stata semplicemente ripresa dal sito Dagospia, che parla di una bufera di Ferragosto e di Anna che avrebbe abbandonato la villa di Palumbalza a Portorotondo.

Guardando le ultime foto postate da Anna, effettivamente, negli ultimi giorni si parla soltanto di serate con amiche e di Gigi con c’è traccia; il compagna di Paola Perego, Lucio Presta, però, essendo amico di D’Alessio, ha commentato lo stato di Selvaggia su Twitter con un “solo chiacchiere”.

Nessuna conferma o smentita ancora da parte dei due diretti interessati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *