Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 30 luglio: Thomas caccia Brooke dalla famiglia!

Ben ritrovate amiche con PinkDNA e le anticipazioni di Beautiful. Pronte a scoprire cosa accadrà oggi nel mondo della soap più amata di sempre? Bene, eccovi a seguire le anticipazioni della puntata che andrà in onda a breve. Se volete invece leggere le anticipazioni della puntata di domani, trovate tutto a questo link: Anticipazioni Beautiful 31 luglio: Brooke seduce Bill Spencer!

Thomas, per lo stupore di tutti, è stato nominato come nuovo amministratore delegato ad interim. Il ragazzo, però, si mostrerà particolarmente prepotente ed arrogante, conquistando così l’antipatia di tutti; tant’è che anche sua madre Taylor si preoccuperà per tutto ciò. L’ostilità maggiore, però, si rivelerà con Brooke, alla quale Thomas dirà di non fare più parte della famiglia ora che suo padre l’ha lasciata. Infine, continueranno i problemi anche con Caroline, che ancora non ha minimamente Thomasintenzione di perdonare il suo ragazzo, il quale, durante un litigio, ha fatto cadere Rick dalla finestra dello studio di Ridge.

Intanto, Stephanie decide di chiamare sua sorella Pam per rivelarle che le rimane poco da vivere e Pam sarà talmente scioccata dalla notizia che cercherà il conforto di Eric. Anche Brooke viene a conoscenza della verità e inizia a ricordare con la sua nemica/amica Stephanie tutti i momenti belli e brutti vissuti insieme; Logan, però, non rassegna al brutto male e cercherà di convincere in tutti i modi la donna a curarsi.

Infine, Brooke cerca di capire da Taylor se ha sentito Ridge, ma Taylor proprio non ne vuole sapere di farsi scappare qualche informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *