Categorie
Gossip

Francesco Monte cena a casa Rodriguez: fidanzato di Cecilia?

Ecco che è arrivata la notizia che tutti i Tefran non volevano leggere: l’ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Teresanna Pugliese, Francesco Monte, starebbe insieme a Cecilia Rodriguez, sorella di Belen!

Si è conclusa da poche settimane la love story di una delle coppie di Uominie e Donne più amate del momento, ovvero quella formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte, e  questa volta pare per sempre.

Mentre la bella napoletana pare si stia godendo le vacanze in compagnia di amici (tra cui anche Andrea Offredi), l’ex tronista pugliese ha optato per l’isola dei vip, Formentera, dove qualche settimana fa si è imbattuto in Cecilia Rodriguez e Adelaide De Francesco monte cecilia rodriguezMartino, rispettivamente sorelle di Belen e Stefano.

Tra Cecilia e Francesco ci sarebbe stata una sorta di attrazione fatale, tant’è che subito Monte ha fatto i suoi apprezzamenti alla bell’argentina; la cosa, però, pare sia andata oltre. Dopo le continue voci che volevano che tra i due fosse iniziata una frequentazione, è ora arrivata una possibile conferma: Belen e Cecilia hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram una foto di una cena in famiglia e indovinate chi compare nell’immagine?

Ebbene si, proprio Francesco, sul quale è seduto Cecilia.

Infine, pare che la giovane Rodriguez abbia ammesso che i due ora fanno coppia. Inutile dire che si è già scatenata l’ira di tutti i fan di Teresanna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *