close

Stefano De Martino nudo su facebook. L’allievo supera Belen?

Effettivamente erano un po’ di giorni che non si parlava di loro, decisamente troppi, e così Belen Rodriguez e Stefano De Martino se ne sono usciti con un’altra delle loro mosse.

Si, Stefano De Martino … ricordate quel ballerino proveniente da Torre Annunziata che ha esordito nella nona edizione di Amici? Bello, con fisico scultoreo ma per niente egocentrico, anzi anche un po’ timido, e dedicato solo al ballo? Ecco … quel ragazzo non esiste più.

All’inizio della relazione tra Stefano e Belen abbiamo tanto sperato che lei si lasciasse influenzare dalla semplicità e la sobrietà di lui, e non che Stefano imparasse dallo showgirl; ma invece così è stato.

E se solo poco più di due mesi fa l’album “foto scattate dalla mia bimba …”, con un Belen improvvisatasi fotografa, ci ha mostrato un De Martino abbastanza hot, ora arriva addirittura un nudo!

Lo scatto è arrivato tra le immagini del profilo di Stefano su facebook, accendendo i bollenti spiriti di tutte le sue fan. La foto, che lo ritrae all’interno di una piscina (e speriamo per la gelosa Belen che sia stata scattata da lei), lascia esplicitamente intendere che il ballerino , nell’intento di guardare l’infinito (a furia di guardare prima o poi qualcosa la trova) non indossa il costume.

In questo momento siete su facebook a cercare l’immagine?? Inutile … è stata già rimossa (immaginate le critiche ricevute); ma ho fatto giusto in tempo ad accalappiarmela 😉

Tag:, , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Wessy
    26 settembre 2012 Reply

    Ma un'altra posa no eh...?!

Partecipa alla discussione

Story Page