Categorie
Gossip

Belen e Stefano De Martino intervistati al TG5. Belen: non c’è niente che non mi piace di Stefano!

Grande serata di ascolti quella di ieri sera al serale di Amici 11, dove Maria De Filippi ha dovuto gestire a cascata una serie di situazioni simpatiche da un lato… e meno semplici e allegre dall’altro (qui trovate l’intero report live della serata di ieri: Amici 11: Belen e Stefano con Emma in studio – Aggiornamenti live)

Belen intervista tg5 amici 11 stefano de martinoTutto inizia con la sexy intervista di Maria e Gabriel Garko, fra strip molto blandi e risate a go go. Risate che ci fa fare anche il bravo Brignano, con i suoi interventi satirici e sexy, per restare in tema, su primo bacio… prima rapporto… ecc. Ma gli straordinari Maria De Filippi li deve fare con Stefano De Martino e Belen. Per evitare problemi, la padrona di casa esordisce con una spiegazione e raccomanda a tutti di evitare fischi e buuu.

Sono in particolare le 22.50 quando Maria annuncia che succede qualcosa dietro le quinte ed è facile capire che si tratta di Belen e Stefano. Tuttavia la De Filippi, prima di portare davanti alle telecamere i due piccioncini, mette le cose in chiaro spiegando che è inutile fare “buuu”. Sono ben accetti solo gli applausi. Insomma, dopo il discorsetto al pubblico ecco uscire Stefano, ma senza Belen, che apparirà solo più tardi… ma semplicemente come una comparsa. Infatti dopo qualche minuto escono sia Stefano che Belen… e la puntata continua, come se fosse nulla.

Ed ecco arrivare oggi Belen ai microfoni del TG5… e aggiungiamo sembra quasi un’abitudine ormai. Comunque ai microfoni del TG Belen Rodriguez spiega prima insieme a Stefano De Martino cosa è successo durante l’incidente e cosa si sono fatti fra distorsioni e graffi vari; poi dice: ” Bisogna pensare che si deve solo vivere“. Questa la risposta alle domande secche sulla caduta.

Poi, però, le domande della giornalista del TG5 si fanno più incalzanti:

Quando vi rivedremo ballare? La settimana prossima, il tempo di rimetterci (spiega Stefano supportato da Belen). Arriva poi la seconda domanda a bruciapelo: Come sei riuscito a conquistarla? Stefano la butta sul simpatico e si inventa la risposta: “Coi cerrotti“. Allora la giornalista pensa bene di dirottare la domanda su Belen, dicendo: Cosa ti piace di lui? E qui la bella Belen svela le carte, esordendo con: “Nulla, non c’è niente che non mi piace di Stefano”.

Insomma, sembra davvero che la coppia sia affiatata… o reciti bene… staremo a vedere. Certo è che Belen sembra davvero convinta con la sua ultima risposta. Per terminare l’intervista, infatti, la giornalista chiede: “Rimmarrà qualche segno?” e Belen risponde sorridendo e guardando Stefano: “Speriamo rimarrà tutta al vita!”.

E voi che ne dite? Rimarranno insieme tutta la vita? E’ tutta una bolla di sapone creata ad arte da Corona? O una semplice avventura?

 

Una risposta su “Belen e Stefano De Martino intervistati al TG5. Belen: non c’è niente che non mi piace di Stefano!”

la gatta frettolosa fa i gattini ciechi…così recita un proverbio…lei è furba..lei sa di piacere…se resteranno insieme una vita???mah però secondo me entro sei mesi questa rimane incinta…non so ho questo sentore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *