Categorie
Gossip

Belen ha partorito: donato il cordone ombelicale di Santiago

Il fatidico giorno è finalmente arrivato: è nato Santiago De Martino, il primogenito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino!

Dopo mesi e mesi di attesa e dopo il conto alla rovescia iniziato negli ultimi giorni, ma soprattutto, dopo gli interrogativi sorti ieri sulla nascita di Santiago, data del presunto parto cesareo, ora finalmente abbiamo una risposta certa, ovvero che il bimbo è nato.

Altro che parto cesareo, la Rodriguez lo aveva annunciato che il parto sarebbe stato naturale e così è stato; la showgirl ha partorito questo pomeriggio alle 15:oo nella clinica Magiagalli di Milano.

belen rodriguez stefano de martino stop video hot downlaodSantiago pesa circa 3,6 kg e De Martino per essere presente al parto ha lasciato di corsa le prove per il serale di Amici 12. Ma alla fine il ballerino ce l’ha fatta e, dopo una corsa che è riuscita a portare Stefano in ospedale giusto in tempo, è riuscito ad assistere al taglio del cordone ombelicale del piccolo.

A proposito di cordone ombelicale, ecco che arriva un’altra notizia: il cordone ombelicale di Santiago è stato donato dai genitori del piccolo alla banca delle clinica Mangiagalli, autorizzata alla conservazione, tipizzazione, studio e distribuzione delle cellule staminali da cordone ombelicale.

Sicuramente un bel gesto. Intanto, facciamo i nostri auguri alla coppia di neo genitori!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *