Categorie
Cinema

Belen, Emma Marrone e Stefano De Martino: stasera la verità?

LEGGI L’AGGIORNAMENTO SU EMMA MARRONE AD AMICI 11

L’aria che si respira è quella che precede la tempesta perfetta. Stasera ad Amici 11, sembra proprio che qualcosa debba accadere. L’unica certezza è che alle 21.00 su Canale 5 stasera saranno sintonizzate molte delle TV italiane, perché il triangolo amoroso che coinvolge Belen Rodriguez, Emma Marrone e Stefano De Martino in questa settimana ha scatenato letteralmente un putiferio.

Da una parte di fan di Emma, che sputano veleno contro il ballerino che non è nuovo a tradimenti e flirt, che fanno soffrire la fresca vincitrice del Festival di Sanremo, dall’altra i supporter del gossip che in condizioni come queste ci sguazzano e ricamano anche su un semplice sospiro di uno dei tre “attori” coinvolti nella storia. Per Maria De Filippi stasera il non semplice compito di scegliere, anche in relazione a ciò che faranno Emma, Belen e Stefano, di scegliere se adottare la linea “facciamo finta di nulla” e che lo show vada avanti. Oppure, quella più spettacolare ma meno controllabile di chiamare i tre ad un confronto che chiarisca la situazione.

Stasera, dunque, più delle esibizioni e delle sfide conteranno le espressioni sul volto dei tre protagonisti della storia che sta agitando le cronache rosa nostrane. Mancano ormai poche ore per scoprire cosa succederà e chi sferrerà il primo “colpo”.

2 risposte su “Belen, Emma Marrone e Stefano De Martino: stasera la verità?”

CI STA KE EMMA PIANGA ANKE X GELOSIA …….. MA CORONA SECONDO ME HA MONTATO LUI QST COSA ……. SPERO KE L’AMORE TRA EMMA E STEFANO VADA OLTRE QUESTI GOSSIP CATTIVI …………
STATE TRAENDO CONCLUSIONI AFFRETTATE ………..SECONDO ME E’ TUTTO ORGANIZZATO DA CORONA ……PURTROPPO ALLE SPALLE DI DUE GIOVANI RAGAZZI INNAMORATI
KE ERANO DIVENTATI AMICI SI SAPEVA MA SECONDO ME SOPPRATUTTO DA PARTE DI STEFANO C’ERA SOLO QUELLO

LE FOTO NN SONO UNA COINCIDENZA SONO COSTRUITE ALLE SPALLE DI 2 GIOVANI INNAMORATI HANNO FATTO ENTRAMBE IL LORO LAVORO IN MODO INECCEPIBILE MA SI VEDEVA KE NEI LORO OCCHI IN ENTRAMBE C’ERA DOLORE …………… SE NOTATE STEFANO HA BALLATO BENE SOLO CON ELEONORA

mi dispiace moltissimo per Emma ed ho sperato fino all’ultimo che fosse tutta una farsa, ma a quanto pare non è cosi’. Emma sei forte!!!!!!!!!!! Vai avanti cosi’…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *