Categorie
Gossip

Stefano De Martino lascia Amici 12: l’annuncio arriva su Facebook

Nuovo in scoop in casa Rodriguez – De Martino, che però, stranamente, questa volta no riguarda la neo mamma Belen, ma il suo compagno Stefano, che pare abbia deciso di abbandonare il serale di Amici 12!

La nascita di un figlio, si sa, è un grande cambiamento ed eravamo certe che anche la nascita di Santiago avrebbe dato uno scossone sia alla vita e alla carriera di Belen Rodriguez che a quella di Stefano De Martino; ma non credevamo che il ballerino sarebbe arrivato ad abbandonare il suo lavoro al talent show condotto da Maria De Filippi!

Stefano De MartinoEbbene si, sicuramente sarà per il suo nuovo ruolo da papà, ma sembra proprio che Stefano De Martino abbia deciso di abbandonare il programma.

La notizia viene annunciata su Facebook da uno dei re del gossip nazionale, Gabriele Parpiglia, che scrive sulla sua pagina ufficiale:

“Tweet scoop: a sorpresa Stefano De Martino lascia @AmiciUfficiale e @IlseralediAmici … “.

Nessun particolare ancora è trapelato a riguardo e nessuna conferma ufficiale è arrivata, ma come sappiamo Parpiglia è come Selvaggia Lucarelli: non parla mai a caso… quando parla vuol dire che sa!

Appena possibile vi forniremo tutti i nuovi particolari a riguardo, accettando, per il momento, la per molti triste notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *