Categorie
Gossip

Belen Rodriguez: voglio un altro bambino tra un annetto o due

C’è a chi la maternità porta tanto stress, ore di insonnia, facce stanche, e anche qualche chilo in più e smagliatura; mentre a qualcun’altra, invece, non porta quasi nulla di tutto ciò, ma solo la gioia di essere diventate mamme; è questo il caso della showgirl argentina Belen Rodriguez, che da quasi due mesi ha avuto un figlio dal suo compagno, il ballerino Stefano De Martino, che si chiama Santiago.

In men che non si dica la bellissima Belen, da poco mamma del piccolo Santiago, è ritornata più in forma che mai (forse oseremmo dire che la forma non l’ha mai persa) e proprio in questi ultimi giorni è tornata in passerella, prima per presentare la collezione del suo marchio, !m’erfect, e poi per indossare dei capi Richmond.

BelenProprio alla sfilata Richmond la Rodriguez è stata intervistata ai microfoni della Rai, ai quali innanzitutto ha rilasciato un commento a tutte le critiche ricevute ultimamente sulla sua volontà di tornare subito in forma e sul come sia riuscita a farlo così velocemente (e non solo). Belen a riguardo ha affermato:

“Sono diventata una modella. Ho affidato un utero per tornare così in forma. Era una pancia di silicone. Cosa pensavate? Che io mi faccio mettere incinta? Mi sformo? Siete matti? Che madre cattiva che sono. Una fa un bambino e quando partorisce va in palestra. Che cosa allucinante. Ragazzi, vi dovete sformare e rimanere con 40 chili”

Poi, dopo aver descritto la gioia che le ha portato l’essere diventata mamma, ha aggiunto

“Voglio un altro bambino tra un annetto, due annetti. Sono felicissima”

La famiglia, dunque, si allargherà presto!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *