close

Belen e Stefano De Martino: Santiago sarà ballerino o showman?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono certamente due dei personaggi che più sono al centro del gossip italiano.

Ormai da qualche mese a questa parte, dopo la fine della storia di Stefano con Emma Marrone e dopo le finte gravidanze e le scene di ballo sull’acqua, la gravidanza di Belen appare certa. E anche il nome del futuro nascituro.

E si, nascituro, perché ormai sembra certo anche il sesso del pargolo: un maschietto, che dovrebbe chiamarsi Santiago.

Di questo bambino tutti ne parlano, a partire dal papà Stefano De Martino. Secondo alcune voci sul Web, infatti, il giovane ballerino avrebbe rivelato che non immaginerebbe una madre migliore di Belen per suo figlio. Inoltre sembra piacergli molto il nome scelto dalla Rodriguez per il futuro erede dei De Martino.

A questo punto molti si chiedono belen rodriguez stefano de martino santiagoverso quale orientamento dello spettacolo il piccolo Santiago deciderà di incamminarsi. Farà il ballerino come papà Stafeno? O seguirà la strada della TV e farà il presentatore? Lo Showman?

Molti si fanno questa domanda, ma noi rilanciamo con: e se invece decidesse di fare l’ingegnere? O l’architetto? O il giornalista? O altro ancora?

Certo, probabilmente la via dello spettacolo gli sarà posta davanti agli occhi in mode facilitato, ma non è detto che la scelga.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page