Categorie
Programmi TV

Amici 12: J-Ax twitta i suoi complimenti a Moreno Donadoni

Ci stiamo avvicinando alla terza puntata della messa in onda del serale di Amici 12, il talent show condotto da Maria De Filippi, che il sabato sera vede sfidarsi la squadra bianca, con direttrice artistica Emma Marrone e la squadra blu, con direttore artistico Miguel Bosè.

Essendo le puntate di questa edizione del serale già registrate il sabato precedente, conosciamo già tutte le anticipazioni riguardanti eliminazioni, ospiti, giudici d’eccezione e quant’altro. L’eliminazione dell’ultima puntata registrata ha toccato per ben due volte la squadra bianca, che ha perso due degli elementi più amati dal pubblico, ovvero Angela Semerano ed Emanuela Corvaglia.

Moreno Amici 12Nell’ultima registrazione, infatti, Emma Marrone non ha salvato per l’ennesima volta la cantante Angela, come è sempre capitato fin’ora, ma ha deciso di salvare, per ben due volte di seguito, Moreno Donadoni! Moreno, entrato nella scuola di Amici poco prima dell’inizio del serale, è campione italiano di freestyle, che ha già partecipato al talent di Mtv, Mtv Spit.

Molti già conoscono il suo talento, non solo per la partecipazione da Amici, ma anche per la sua vecchia carriera, che lo ha portato a cantare anche sul palco insieme a J-Ax, durante un suo concerto a Genova.

E proprio J-Ax, su Twitter, in risposta alla domanda di una fan che gli ha chiesto se gli fosse piaciuta l’interpretazione di Moreno di Ohi Maria, risponde:

“Sono onorato, @MorenoDonadoni è un grande”.

Sarà onorato sicuramente anche Moreno di queste parole!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *