close

Emma Marrone: ad Amici 12 rissa sfiorata con Miguel Bosé?

Se fino a qualche anno fa, nel talent show condotto da Maria De Filippi, Amici, a litigare in modo agguerrito erano i concorrenti delle rispettive squadre, bianca e blu, quest’anno, invece, pare tocchi ai due direttori artistici: Emma Marrone e Miguel Bosé.

Clima davvero molto teso ad Amici 12, più di quanto si possa immaginare, soprattutto tra i due coach delle due squadre, ovvero la cantante salentina, Emma, e il suo avversario italo-spagnolo, Miguel. Le notizie che arrivano dallo studio del serale, però, questa volta hanno davvero dell’assurdo!

Stando a voci che circolano sempre più insistentemente, la sera della registrazione dell’ultima puntata andata in onda del amici-12-emma-marrone-miguel-bosèserale del talent, tra la Marrone e Bosé si sarebbe sfiorata la rissa. Tutto sarebbe dovuto alle due eliminazioni della squadra bianca, che ha dovuto salutare i cantanti Angela Semerano e Emanuele Corvaglia.

Pare che, infatti, a fine puntata, dopo le due eliminazioni, Miguel si sia avvicinato alla squadra dei bianchi e ad Emma, per esprimere il proprio dispiacere sull’uscita dei due ragazzi. Emma, però, intenta a consolare Emanuele, non ne avrebbe proprio voluto sapere di rivolgere nemmeno lo sguardo al direttore artistico e lo avrebbe addirittura allontanato con un calcio; gesto a cui Miguel non avrebbe reagito.

L’accusa mossa dalla Marrone a Bosè sarebbe quella di aver giocato sporco, mettendola alle strette e “costringendola” a salvare Moreno e ad arrivare, così, all’eliminazione di Angela ed Emanuele.


Tag:, , , ,

Show 22 Comments

22 Comments

  • avatar image
    Rosi Lo Coco
    24 aprile 2013 Reply

    miguel è un gran signore, emma una grande cafona.i ragazzi sono TUTTI bravissimi. è comunque un gioco e miguel cerca di far vincere qualcuno della sua squadra.....FORZA RAGAZZI SIETE TUTTI IN GAMBA E MERITATE TUTTI DI VINCERE! FORZA MIGUEL!

  • avatar image
    Domenico Addeo
    24 aprile 2013 Reply

    la prima volta che sento un discorso alla grande,,bravissima rosi,,,..so daccordo con te ,,,

  • avatar image
    Domenico Di Carlo
    24 aprile 2013 Reply

    miguel vattene in spagna farse e meglio.

  • avatar image
    Rosi Lo Coco
    24 aprile 2013 Reply

    grazie domenico addeo!

  • avatar image
    Rosi Lo Coco
    24 aprile 2013 Reply

    per quanto riguarda domenico di carlo ti dico che artisti come MIGUEL BOSè con 35 anni di carriera che si mettono in gioco con "ragazzini" e che si emoziona a sentir cantare renato zero e che si INCHINA davanti a lui, ne trovi pochi! miguel è un grande uomo e artista e non merita di essere burlato the piccoli fans di emma solo perchè sta "giocando" e non merita neanche gente come te, che non lo ha mai seguito nella sua carriera! emma ha detto che ci sta mettendo la faccia...che dire allora di miguel? davvero credo che non merita di tornare in italia e di questo MI VERGOGNO, perchè anch'io sono italiana.pensa se c'era MINA O RENATO ZERO O BAGLIONI a fare the coatch! avrebbero subìto tutti quei fischi solo perchè emma è beniamina dei giovani? abbiate un pò di rispetto! mi vergogno di gente come te!

  • avatar image
    Andrea Palazzo
    24 aprile 2013 Reply

    x me I Coach dovevano essere ANNA TATANGELO E GIGI D'ALESSIO.

  • avatar image
    antonella
    24 aprile 2013 Reply

    Ho sentito più volte Emma parlare con i bianchi chiedendo il rispetto nei confronti di Bosè per la sua grande esperienza.....io mi sono veramente stupita del fatto che in un talent di quel genere Bosè faccia il nome di Angela..... i talenti devono essere tutelati e non mi sembra che la tattica corretta sia quella di eliminare i più forti

  • avatar image
    Bruna Marinari
    24 aprile 2013 Reply

    Sto guardando il pomeridiano, perche Bose non si fa I cavoli suoi e la smette di criticare I bianchi sulle loro esibizioni, pensasse per I suoi Verdiana sembra una gallina spennara ecc ecc.

  • avatar image
    Bruna Marinari
    24 aprile 2013 Reply

    Emma ha sempre una parola di stima per I blu e capisce il talento degli avversari e non li critica mai se vincono o se perdono speriamo che Bose vada via per impegni in Spagna, che ci e venuto a fare.

  • avatar image
    laura.
    24 aprile 2013 Reply

    si certo e gli asini volano nn ci credo proprio figuriamoci smettela di inventare balle.

  • avatar image
    linda
    24 aprile 2013 Reply

    e perche' invece di salvare moreno la signorina marrone non ha salvato angela? (secondo me la migliore insieme a vverdiana) facile intuire che moreno e' predestinato a vincere....quindi non si lamenti emma...bose' e' vero e' strategico,ma il suo gioco e' stato chiaro ...e' dalla prima puntata che vuole eliminare lorella e non ci e' riuscit l'unico modo per farlo era nominare o angela o moreno sicuro che sia emma e i professori l'avrebbero salvata e lui riusciva nel suo intento...quindi cara emma sei tu che non tuteli i talenti salvando moreno e non angela....

  • avatar image
    maria
    24 aprile 2013 Reply

    Questa volgarona urlatrice non è degna nemmeno di pulire le scarpe a Bosè... Scappa Bosè....scappa da questo luogo di intrighi e bugie....mamma maria protegge solo chi è disposta a fare ciò che lei ordina...... Scappa Bosè da quel luridume finchè sei in tempo non farti sporcare dalla melma dove nuotano felici la protetta e la protettrice....

  • avatar image
    pippi
    24 aprile 2013 Reply

    ma che vergogna!una ragazzina montata che si permette di insultare e dare calci a un uomo e un grande artista come BOSE'!TUTTO QUESTO PERCHè LEI ..LA COMANDANTE lo ha permesso!la sua cocca non si tocca!BOSE' è UN SIGNORE E UN ARTISTA DI FAMA INTERNAZIONALE...sono felice che sia andato via..e che deve rimanere ancora a sopportare gli isterismi di una nullita' e gli insulti di una che non merita nemmeno di tenrgli il mantello...troppo signore...e se fosse stato...ramazzotti...baglioni....renato zero??che schifo di programma!scappa BOSE'..tu sei un grande...con i fatti..con 35 anni di carriera..e che carriera!mi vergogno di essere italiana!non oso pensare quello che dira' la madre di BOSE'...HANNO FATTO BEEN A RIMANERE IN SPAGNA!qui vanno avanti i falliti...accozzati..e.....non aggiungo altro!emma un consiglio..ritorna a scaricare al porto..quello è il tuo posto cafona... maleducata..vai a lavorareeeeeeeeeee..

  • avatar image
    simonette
    24 aprile 2013 Reply

    <povero Bosè in che guaio si è cacciato!Lui è un signore ,gioca come lei,anzi forse è lei che gioca sporco,solo non vuole perdere ed è super raccoamdata.Se voleva poteva salvare Angela,invece di un Morena che non canta ,ma parla!Bravo Miguel Bosè!

  • avatar image
    Gianluca Esposito
    25 aprile 2013 Reply

    A parer mio Miguel non è affatto un signore, schiera i ragazzi come fossero pedine, puntando alla vittoria come fosse una guerra. Non c'è mai stato un clima così agguerrito ad Amici, e a me non piace affatto questa cosa, come a tanta altra gente.. E' un grande oratore, sì, ammaliante, ma se ne andasse altrove a parlare..ad Amici si canta e si balla, non è una battaglia, tra l'altro voglio ricordare che ad ogni sconfitta che subisce, ha sempre e comunque da replicare, dimmi un po' te sto signore dove sta.. Ed Emma non ha nulla, in quanto ad eleganza ed educazione, da imparare da Miguel perché le sue scelte di gioco parlano da sole :) Bye.

  • avatar image
    Rosi Lo Coco
    29 aprile 2013 Reply

    chi non conosce miguel lo giudica come te e come tanti altri..se ci fosse stato un renato zero,o pausini o baglioni o qualsiasi altro artista a fare da coatch,la signorina emma non si sarebbe mai permessa di comportarsi come si è comportata a fine puntata,quando miguel voleva esprimerle il suo dispiacere per aver perso 2 ragazzi....allontanarlo con maleducazione!!!ma chi crede di essere ???e così sono i fans di emma che ad ogni parola di miguel c'è un rituono di "FUORI! FUORI"!quale altro artista avrebbe subìto questa maleducazione???ma stiamo scherzando?????ricordate tutti quanti,che è un GIOCO, una GARA e MIGUEL BOSè è stato scelto per far vincere uno dei suoi,così come emma!!!!se lei non ha l'astuzia,le capacità o quello che vuoi,sono fatti suoi e purtroppo dei ragazzi,perchè ripeto meritano tutti di vincere.ora sta a loro GIOCARE!!!!immagino sarete contenti di aver saputo che MIGUEL se ne va,perchè ha impegni di lavoro altrove e noi fans di miguel,lo sapevamo da tempo!sicuramente i concerti che miguel fa in giro per il mondo,emma se li sogna!!!!!vedremo fra 35 anni dove sarà emma e quante lingue riuscirà a parlare correttamente!!!!!abbiate RISPETTO per un artista che ha 35 anni di carriera e un cervello che 3 messi assieme non bastano!!!!MIGUEL alla sua età si è messo in gioco e ha accettato questo compito!!!besos gianluca

  • avatar image
    isa
    12 maggio 2013 Reply

    Allora obiettivamente. parlando. nn ce. gara fra i due. gruppi..i blu sono potenzialmenti piu forti.nicolo secondo. voi e'superiore o no alla marionetta pasquale a mio parere uno dei piu scarsi. ballerini che. ci sono stati ad amici...vogliamo paragonare greta con verdiana...greta con la cantante di colore era oscura e ridicola verdiana bravissima. con la oxa persino la schifosa di emma e'. rimasta di sasso..quindi per me il gruppo piu forte e' quello dei blu..e qui non si discute..quello che mi ha fatto veramente schifo E' emma cattiva schifosa prepotente fa la parte della finta educata..ma poi trQtta il suo gruppo come se fosse una matrigna...finge di essere una donnq di popolo..pensa di essere migliore a cantare. quando ieri. ha fatto una pessima figurA con. la cantante di colore..oscurata al mille per cento..emma e'inutile che. Dici. canto. io..tanto vinci io.....ma guarda che. verdiana. e. piu. brava. di te. dammi retta ..vattene schifosona..ha fatto bwne il bqllerino. a tradirti con beken..aveva visto bwne.... .sei un serpente

  • avatar image
    isa
    12 maggio 2013 Reply

    Domenico di carlo tu invece e' meglio che fai la dieta....insieme alla tua compagna ...emma e' bugiada falsq vuop fare tanto la signorq del popolo eppoi si sente una boss nei confronti del suo gruppo haime scarsetto..bose'. mi manchera` il tuo modo di parlare affascinnte elegante e sopratutto sensibile.....bose. vieni w milano mi piqcerebbe tanto vederti di persona...forzq verdiana. e nicolo...per me dovete vincere. voi. gli altri vanno bene. all asilo. per far. giocare i bambinelli....emma. mandatela. ql manico mio pazza.......

  • avatar image
    isa
    12 maggio 2013 Reply

    Scusate per gli errori..ma leggere la cattiveria della. gente la poco obiettivita` forse perche conterranei di emma..non lo accetto......un. cieco. capirebbe che quando balla nicolo` contro un pasquale o una lorellq nn ce. GARA....VERDIANA CON LA OXA é stata. brqvissima. greta. ed emmq. quando hanno cantante di colore :'( nn ricordo. il nomeO:-) facevano piu figura se si ritiravano..emma devi sparire nn sei. superlativa sei cattiva presuntuosa e gobbosa .ebbene si a sto punto ti offendo..cosi impari q tirare calci al bravissimo. bose

  • avatar image
    isa
    12 maggio 2013 Reply

    Ma come ti sei permessa a tirare n calcio..ma. chi ti credi di essere...... O forse. fuori quando. finisce. il programma ce. qualcosa. di losco.....andatevene. .........vogliamo. gente. limpida come. miguel e il suo gruppo ...sono. indignata...maria devi far. Tornare miguel. senno. comincio a pensare. che ce. quallcosa di losco..

  • avatar image
    isa
    12 maggio 2013 Reply

    A sto luka ..ma come cazxo ti permetti di chiamare bastardo. miguel...ma come. ti permetti tu hai. da imparare. da lui la professionalita l eleganza ..ecc. ecc..ecco perche. all inizio ho chiamata bastarda. emma. volevo. rispondere a te..che sicuramente nn ti ntendi. di cantanti e neanche. di ballerini...vai. a. casa....maleducato....

Leave a reply

Post your comment
Enter your name
Your e-mail address

Story Page

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi