Categorie
Gossip

Selvaggia Lucarelli critica Santiago: interviene nonna De Martino!

Chissà perché quando si parla di una polemica tra i vip alla fine sbuca sempre il nome della blogger Selvaggia Lucarelli! La balle conduttrice radiofonica proprio non riesce a stare fuori dai “guai” e con uno dei suoi pungenti commenti ha catturato questa volta l’attenzione della famiglia formata da Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago e, soprattutto, della nonna materna!

Non è che tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli c’è una guerra aperta… è soltanto che la blogger proprio non riesce a stare in silenzio di fronte a nessuno. La pungente lingua di Selvaggia ha colpito ancora e ancora una volta la vittima è la famiglia Rodriguez – De Martino e, più precisamente, Santiago!

Belen Stefano SantiagoTra uno stato e l’altro la Lucarelli sulla sua pagina Facebook, qualche giorno fa, ha scritto:

“Se po’ di’ che se so visti bambini più belli e che con una madre così a Santiago je poteva anda’ meglio o per punizione non riuscirò più a prendere sonno perché le gemelline di Shining mi fisseranno ai piedi del letto fino al 2018? No perché noi gli vogliamo bene uguale a Santiago eh”.

A quanto pare non si poteva dire! Nonostante probabilmente non siano arrivate le gemelline di Shining a tormentare il sonno di Selvaggia, è arrivata la mamma di Stefano, che ha deciso di commentare il post. La signora Maria Rosaria Scassillo ha scritto, tra le tante cose:

“Fin quando si toccano Stefano e Belen, diciamo che, come dicono i soliti stupidi, fa parte del gioco, del rovescio della medaglia dell’essere famosi. Ma quando si parla di un bambino le bocche dovrebbero tacere. Non perché Santiago oggettivamente è un bambino bellissimo, ma perché dare dei giudizi su un’anima innocente è cattiveria, perfidia”.

La signora Scassilo, che ha esordito spiegando che non ha mai commentato nulla di ciò, ma che questa volta proprio non è riuscita a resistere, ha continuato:

“Ricordiamo ogni tanto alla signora Lucarelli che se non ci fossero persone come Stefano e Belen lei non avrebbe motivo di esistere e dovrebbe a quel punto imparare un vero mestiere per poter continuare a vivere”.

Eh beh… risposta dura per Selvaggia, che ha risposto postando lo screenshot della risposta e commentando:

Selvaggia contro mamma Stefano

 

Infine, non si sa ancora per quale motivo, la Lucarelli ha pubblicato una foto di Belen, Stefano e Santiago, il cui volto è stato però sostituito con quello di Brad Pitt, e ha scritto: “Va bene, chiudiamo questa antipatica querelle. Ho sbagliato io. Il figlio di Belen è bellissimo. Il caso è chiuso”.

Voi da che parte state??

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *