PinkDNA

Gossip

Belen e Stefano De Martino tornati in Italia. Postata la foto!

Dopo che abbiamo seguito Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Argentina, potevamo perderci il ritorno della coppia in Italia? Certo che no! Pronti come sempre, dunque, ecco che vi mostriamo il primo scatto del ballerino e la showgirl, che da pochissimo sono atterrati nel nostro paese.

Come si suol dire, “l’Epifania tutte le feste porta via” e lo stesso discordo vale anche per Belen e Stefano, che dopo due settimane di relax al sole di Buenos Aires, stanno per riprendere la loro vita quotidiana in quel di Milano.

Vacanza finita, dunque, anche per la coppia più chiacchierata di Italia, che non ci ha pensato due volte a comunicare ai fan il rientro Belen e Stefano de Martino tornati in Italiacon una foto (magari per chi non ci avesse creduto). A postare l’immagine è stata ovviamente Belen (quella che della coppia interagisce maggiormente tramite il social network Facebook), dove si vedono i due mano nella mano, armati di borse e trolley.

La foto, anche questa volta. è inoltre accompagnata da un commento della Rodriguez, che scrive “Buongiorno a tutti!!!! Sono tornata a casa dopo 15 ore di aeri, vado a fare un sonnellino. un besito grande!” (continuiamo a giustificare i piccoli errori grammaticali della showgirl, visto che l’italiano non è la sua prima lingua, ma ricordiamole comunque che si dice “aerei” e non “aeri”).

Buon riposo allora a Belen; I fan attenderanno sicuramente l’immagine del risveglio!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*