Categorie
Programmi TV

Il Segreto anticipazioni 21 agosto: Soledad incontra Juan

Mentre continuiamo a chiederci quale sarà la sorte di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) a partire da settembre, quando riprenderà la messa in onda di Uomini e Donne, oltre a quella di Centovetrine che ricomincerà la prossima settimana, continua la messa in onda dell puntate del mese di agosto.

Le vicende di Puente Viejo diventano sempre più intricate e noi siamo prontissime a vedere sullo schermo una puntata attesissima in questi giorni, ovvero quella in cui Soledad scopre che Juan è vivo. Senza attendere oltre, allora, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni dell’episodio di domani, mercoledì 21 agosto.

Juan e SoledadIl figlio di Tristan e Angustias è nato, ma non è ancora fuori pericolo a causa di problemi circolatori e respiratori. Il neonato ha, però, ora bisogno di nutrirsi, ma la madre è priva di latte nel seno; Pepa deciderà di aiutare la famiglia e andrà a cercare una balia in paese.

Intanto, mentre il marchese sta prendendo gli ultimi accordi con donna Francisca per il matrimonio con Soledad, quest’ultima incontra Juan, che credeva morto! Il ragazzo chiede a Soledad spiegazioni riguardo al suo imminente matrimonio e lei spiega che la usa scelta è dovuta al fatto che credendolo morto questa per lei era diventata l’unica alternativa per andare via di casa.

Infine, per l’ennesima volta Alberto dichiara il suo amore a Pepa; ad assistere alla dichiarazione, però, questa volta ci sarà anche Tristan che si ingelosirà e capirà di avere un rivale in amore.

 

Una risposta su “Il Segreto anticipazioni 21 agosto: Soledad incontra Juan”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *