PinkDNA

Gossip

Belen di nuovo incinta? In attesa del matrimonio gravidanza smentita

Per chi fosse stanco di sentir parlare e riparlare delle ormai imminentissime nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un’altra notizia in questi giorni sta assediando i siti di gossip e l’intero web, ovvero quella di una presunta nuova gravidanza della showgirl argentina!

La domanda più gettonata del 2012 è tornata alla ribalta anche nel 2013: Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino? Secondo il direttore del settimanale Gente e la conduttrice di Mattine Cinque Federica Panicucci, la neo mamma del piccolo Santiago aspetterebbe giù un altro bebè e, dunque, convolerebbe a nozze con il suo compagno già con un altro pancino.

BelenLa notizia, però, non ha nemmeno avuto il tempo di diffondersi per bene che già è stata smentita. Ad intervenire è stato il giornalista di chi Gabriele Parpiglia, che ha cinguettato su Twitter:

“Per chi mi scrive e mi chiede se Belen è incinta, l’ho sentita ieri e mi ha detto: ‘assolutamente falso’.Però c’è chi deve vendere (bufale)”

Insomma, ennesimo abbaglio da parte dei giornalisti, anche se non è da escludere la possibilità che anche questa volta la Rodriguez voglia vendere l’esclusiva a qualche rivista e, dunque, stia celando la gravidanza appositamente.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*