Categorie
Gossip

William, Kate e il royal baby: prima foto della famiglia al completo

Prima abbiamo atteso le nozze tra il principe William e la bella Kate Middleton, poi la notizia di una presunta gravidanza, per poi continuare, ancora, la conferma della dolce attesa e, infine, con la notizia del parto; cosa manca ora, in tutto ciò, da parte della famiglia reale? Una foto ufficiale della famiglia al completo, che è appena arrivata!

Sembrava ormai essere scemata l’attenzione mediatica che ha regnato sul duca e la duchessa di Cambridge durante tutta la famiglia reale al completogravidanza e, soprattutto, nel momento del parto, ma a quanto pare non era così; o meglio, anche se i paparazzi e i giornali si erano momentaneamente calmati ci hanno pensato gli stessi William e Kate a risvegliarli, diffondendo la prima foto ufficiale della famiglia al completo, formata da mamma Kate, papà William, il piccolo George e i due cani, Tilly e Lupo.

La foto, al contrario di quello che ci si aspettava, non è opera di nessun grande fotografo, ma semplicemente del padre di Kate, Michael Middleton. A quanto pare la scelta di “ingaggiare” il padre della duchessa è derivata dal fatto di voler avere una foto quanto più spontanea e rilassata possibile.

Ci sono riusciti? A voi il giudizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *