Categorie
Programmi TV

Romeo e Giulietta: il musical su Rai2 seduce Twitter con #romeoegiulietta

Chi l’avrebbe mai detto? Il musical di Romeo e Giulietta sembra riscuotere un successo enorme e sebbene si viva in un’epoca in cui il teatro sembra ormai abbandonato e i musical vengano visti come qualcosa di inutile, proprio dal “nuovo” arriva il segno dell’amore per il “vecchio”.

E si, perchè proprio dal mondo dei social network, e in particolar modo da Twitter, arriva la conferma di come il pubblico sia praticamente stato sedotto da Romeo e Giulietta.

Basta guardare i topic trends di Twitter per vedere come al secondo posto, dopo X Factor ci sia proprio lui, l’hashtag di Romeo e Giulietta: Romeo e Giulietta. E la maggior parte dei tweet, difficile da credere, ma sono citazioni e riflessioni sulle strofe del musical.

Certo sembra impossibile pensare che il musical su romeo e giulietta musical rai 2Romeo e Giulietta stia battendo addirittura Servizio Pubblico, in genere molto forte su Twitter, eppure così è!

E voi? State guardando anche voi il musical di Romeo e Giulietta? Vi state appassionando? Vorreste vederlo dal vivo? Diteci la vostra 😉

7 risposte su “Romeo e Giulietta: il musical su Rai2 seduce Twitter con #romeoegiulietta”

Più che " in un'epoca in cui il teatro sembra ormai abbandonato e i musical vengano visti come qualcosa di inutile", direi in un paese in cui succedono queste cose. Oltretutto vorrei precisare che il nostro paese non sa nemmeno cosa sia un vero musical.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *