PinkDNA

Gossip

Rihanna, maliziosa e copiona, ne combina un’altra…

Rihanna, la star del pop del momento, si fotografa di continuo e posta gli scatti su Twitter! Le ultime immagini la ritraggono in costume da bagno sulla spiaggia ed altre con il dito medio alzato verso i paparazzi.

Forse dopo aver recitato in Battleship (film misto di azione e fantasy) pensa di essere ancora sul set e di dover interpretare una parte e gestire un personaggio. Si può dire che, Rihanna abbia proprio la faccia tosta: ama essere fotografata solo quando dice lei e non si preoccupa di essere volgare.

Oltre ad avere la certezza che si tratta sempre di una strategia commerciale per mantenere la sua personalità fuori dalle righe, scopriamo che Rihanna è anche un’ottima copiona in materia di look. Molti giornali di gossip la accusano di acquistare gli stessi capi d’abbigliamento di altre star e indossarli come se nulla fosse. Che sia solo coincidenza?

Nel mondo dello spettacolo è vero può capitare, ma se Rihanna vuole essere davvero un “personaggio” fuori dal comune, deve stare attenta anche ai dettagli. L’hanno beccata, infatti, con gli stessi pantaloni di Amber Rose, modella americana che indossava una tuta di L.A. Joyrich dalla Bone Collection 2012. Poi l’hanno fotografata con la stessa maglia di Liv Tyler facente parte della collezione Givenchy primavera 2012. Nel primo caso si può davvero pensare ad una coincidenza o al fatto che Amber Rose abbia copiato Rihanna, ma nel secondo caso Liv Tyler è la testimonial di Givenchy quindi è ovvio che indossi per prima determinati abiti.

Rihanna deve davvero stare attenta perchè ad imitare si finisce con l’essere imitati. Rita Ora è la nuova cantante Kosovara che ha look, fisico e stessa etichetta discografica della star delle Barbados. Guardate con i vostri occhi.

[youtube id=”L1l9WST5lXM” width=”620″ height=”360″]

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*