PinkDNA

Musica & Spettacolo

Sanremo 2012 serata finale – In diretta dall’Ariston 18-02

Ore 01.25 – Grazie a tutti…
Siamo sopravvissuti a questo Festival! Grazie per essere state con noi! A presto e complimenti ad Emma! Buona notte.

Ore 01.15 – E’ l’ora della festa per… Emma
Vince Emma Marrone, come tutti prevedevano. Alla fine il talento nato ad Amici batte tutti. E’ lei la trionfatrice del Festival di Sanremo 2012.

Ore 01.15 – Ai giornalisti piace Bersani
Ivana in abito bianco, compare sul palco, con in mano la busta della vincitrice che è… Attendere prego. Prima il premio della critica “Mia Martini” che va a Samuele Bersani.

Ore 01.00 – Geppy saluta Sanremo e chiude il Festival
geppi cucciari sanremoLa Cucciari si presenta in una abito blu scollatissimo e poi comincia a distribuire frecciatine. Ce n’è per tutti da Morandi malato di morbo del gobbo elettronico, Ivana dovrà fare una puntata di medicina 33, Adriano Celentano si abbonerà a Famiglia Cristiana e all’Avvenire… e così via… Fino al ricordo della volontaria italiana rapita da 153 giorni, grandiosa Geppy!

Ore 00.55 – The winner is…
Sale la tensione… Televoto stoppato  tra poco sarà proclamata la vincitrice del Festival di Sanremo 2012.

Ore 00.45 – Canta Rocco Papaleo: Come vivere…
Rocco Papaleo Come Vivere Sanremo 2012E alla fine Rocco sembra proprio ce l’abbia fatta a cantare la sua canzone, ed eccolo apparire in vestito bianco a mo’ d’impresario di un circo. 

 

 

 

 

Ore 00.40 – Walter Chiari a Sanremo…
sanremo ospiti serata finale Walter ChiariSarebbe stato bello avere lui davvero qui… Dobbiamo accontentarci del cast che rappresenterà la sua vita in una fiction il 26-27 febbraio. Walter Chiari sarà interpretato da Alessio Boni e le donne della sua vita da Bianca Guaccero, Caterina Misasi, Dajana Roncioni.

Ore 00.25 – Tre regine delle emozioni
Le ultime tre interpretazioni sono state fantastiche, grandi donne, splendide voci e tante emozioni… Anche se quella che mi ha toccato di più è La notte di Arisa, che nei momenti topici tira fuori quel tocco da fuori classe, che le consente una voce capace di variare e trasformarsi in maniera sorprendente.

Ore 00.20 – Arisa si gioca la vittoria con l’ultima interpretazione
arisa sanremo 2012 finaleChiude il terzetto pink che si gioca Sanremo 2012 Arisa; la giovane lucana dopo il successo dello scorso anno, se supportata dai propri conterranei rischia di far saltare il banco dei bookmaker, che hanno dato per certo il trionfo di Emma. Vediamo se sarà La notte della gioia per lei…

 

 

 

Ore 00.15 – Emma dalle lacrime al trionfo?
Emma sanremo finale 2012La giovane fiorentina arriva al microfono visibilmente emozionata… Vediamo se riesce a ripetere la performance di poco fa. Non è l’inferno… 

 

 

 

 

Ore 00.10 – E risentiamoci le tre finaliste… Comincia Noemi
noemi sanremo 2012 finaleAdesso non resta che godersi queste tre canzoni, sorseggiando un buon té, in attesa del verdetto finale. La prima a salire sul palco è Noemi, balzata al primo posto dopo il voto dei giornalisti. 

 

 

 

 

Ore 00.05 – Wow… interpretazione teatrale…
Luca e Paolo fanno un monologo di sostanza dimostrando grande versatilità. E adesso balletto con la bella Ivana Mrazova, che come sempre dimostrerà le sue doti statiche. Morandi le fa i complimenti, a parte divertirsi come una bambina in un parco giochi, Ivana non ha di certo le doti di una ballerina o di una donna di spettacolo. Una valletta carina, dolce, che fa tenerezza, ma la bellezza ceca non buca, ne mostra doti straordinarie. Perché al suo posto non c’ una bellezza nostrana?

Ore 00.00 – Luca e Paolo di nuovo sul palco…
luca e paolo sanremo pagliacciVolti da pagliacci e monologo dei due comici, che si rivolgono al Dio dei comici che gli ha donato il loro pane quotidiano: il pubblico… Beh godiamoci questa loro esibizione, che sembra molto più elegante di quella della prima serata. 

Ore 23.55 – Post Golden Share al primo posto Noemi
Tre donne per la vittoria finale: Arisa, Emma e Noemi. Un vero piacere per noi di PinkDNA! Mentre ci giungono notizie che la Basilicata tutta è mobilitata per Arisa, quindi per Emma e Noemi sarà davvero dura batterla. Anche se messi fuori gioco D’Alessio e la Berté, la fiorentina Emma Marrone può recuperare un po’ di voti. Mi spiace moltissimo per Nanì rimasta fuori dal podio, ma stasera, come avevamo già detto, le donne hanno dato davvero il massimo, offrendo performace di alto livello. 

Ore 23.50 – La classifica prima della golden share e del salto della quaglia
classifica provvisoriaGianni ha in mano la busta con la classifica parziale, Mollica gongola in sala stampa per il potere assoluto della sala stampa.
Ma ecco la classifica: sesto posto – Dolcenera, quinto posto – Pier Davide Carone, al quarto posto – Noemi, al terzo posto – Gigi D’Alessio e Loredana Berté, secondo posto – Emma, al primo posto – Arisa. Si vota in sala stampa, per scegliere i primi tre, speriamo si punti su Carone e si scalzi il duetto più pericoloso degli ultimi 150 anni. 

Ore 23.40 – Amarcord
Cranberries sanremoCon i Cranberries sul palco sembra di tornare indietro di un bel po’ di anni… Dolores O’Riordan ha mantenuto intatta la sua voce da Zombie! Questa canzone anche a distanza di anni resta sempre un motivo da canticchiare con piacere e soddisfazione. 

Ore 23.35 – Stop al televoto!
I giochi sono fatti… chi saranno i tre finalisti?!

Ore 23.30 – Gianni, ma quando dormi?
A parte durante la serata… Mentre la nottata la passa pensando agli errori, questa la confessione di Morandi a Geppy. Dopo Sanremo il Gianni nazionale vuole anche il posto di Viale Mazzini, terrore nelle prime file… 

Ore 23.25 – Geppy for President
L’esilarante sarda adesso vuole presentare Morandi, visto che sono stati presentati tutti, eccetto lui. Benvenuti a questa rassicurante serata finale, sulle note della Signora in giallo, Geppy conquista l’Ariston. Lasciatemi salutare un ragazzo che amava i Beatles e i Rolling Stones, ma l’amore non è mai stato corrisposto. Il più grande conduttore degli ultimi 150 anni: Gianni Morandi

Ore 23.15 – Morandi è sfiancato…
vincitore festivalMorandi ansima ed è vistosamente provato dal duetto con Celentano e probabilmente dalla cinque giorni sanremese che ammazzerebbe un rinoceronte. Finalmente sul palco per il suo momento di gloria arriva Casillo, il Justin Bibier de no’artri. Uno che vince Sanremo giovani e non sa Azzurro andrebbe squalificato e privato della possibilità di cantare nei confini nazionali…

Ore 23.10 – Famiglia Cristiana rosica…
Sarà che si aspettavano delle scuse su tutta la linea, che puntualmente non sono arrivate, ma adesso fare i bambini dicendo che l’abbraccio tra i due sia una cosa stucchevole, beh… Forse Celentano non ha proprio tutti i torti! Evviva l’ipocrisia cristiana a questo punto!

Ore 23.10 – Abbracci e commozione
Lungo abbraccio tra Gianni Morandi e Adriano Celentano che scompare subito dietro le quinte. Morandi visibilmente commosso al centro del palco. 

Ore 23.05 – E giù con l’ovazione…
Ariston in brodo di giugiole… I due mattatori seduti sulle scale, continuano a cantare. Le facce dei dirigenti sono visibilmente più rilassate, mentre molti giornalisti si mangiano le mani, perché adesso tocca inventarsi qualcosa per riempire il paginone di domani che tutti avevano conservato, visto che stasera c’era il ritorno di Celentano. Tocca parlare di musica…

Ore 23.00 – Siete un pezzo d’Italia (si sente dal pubblico)
Scommettiamo che l’obiettivo di mamma Rai  è stato raggiunto? Share al top e tutti felici e contenti, persino Celentano è stato “morbido” più di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. E Adriano e Gianni fanno un bel duetto… 

Ore 23.00 – Arriva Gianni sul palco…
morandi celentanoMorandi ringrazia Celentano… i due soli sul palco, il teatro sembra uno stadio con due tifoserie contrapposte. Oh no… un’altra scenetta preparata no… Non mi dite che rispunta pure Pupo

Ore 22.55 – Niente prediche… ma esempi quotidiani
Il molleggiato, continua sulla linea di smontare la linea editoriale di Famiglia Cristiana e Avvenire, sottolineando come non servano prediche ma esempi concreti, che ricordino la vita di Gesù. Di sicuro, lo share sta crescendo stasera. 

Ore 22.50 – E domani ci divertiamo
Ce n’è ancora per Famiglia Cristiana e Avvenire. Comunque, Celentano che spiega cosa fosse Gesù non è che sia proprio una cosa che ci si poteva aspettare stasera. Sembra quasi un’apologia, ma il pubblico rumoreggia e nel teatro si confrontano applausi e mugugni. Come andrà a finire?!

Ore 22.45 – La corporazione dei media!?
celentanoCelentano se li tira tutti contro parlando di corporazione dei media, che gli sono andati tutti contro neanche avesse fatto un attentato. Primo bersaglio Travaglio, che non ha capito niente e distoglie dal capire noi tutti, estrapolando frasi dal discorso fatto. Insomma, Celentano non si tira indietro e attacca a testa bassa, perché lui vuole solo chiacchierare con quei 16 milioni di italiani che lo stanno guardando. 

Ore 22.40 – Il ritorno del Noleggiato
Eh beh stasera chi subirà i colpi della corazzata Celentano? Prima cantatina all’ammerigana. E poi…

Ore 22.40 – Morandi tappa buchi per preparare la coreografia
Morandi si presta a riempire questo momento di empasse, coinvolgendo il pubblico e canticchiando la sua C’era un ragazzo che come me… Questo significa solo che sta arrivando Celentano II la vendetta!

Ore 22.35 – E c’è spazio anche per Montalbano junior
Più che la serata finale di Sanremo sembra una sorta di evento promozionale per le nuove serie Tv e per i programmi della Rai… Va bene sfruttare il fatto che c’è tanta gente davanti la TV, ma il troppo storpia…

Ore 22.25 – Chi manderà in finale il televoto?
cuccarini morandi papaleoConcluse le esibizione dei big non resta che attendere il responso del televoto, sommato a quello dell’orchestra, fratto quello dei giornalisti che fanno la regola del 3, insomma un metodo semplice per selezionare i tre finalisti… Evviva la trasparenza. E adesso arriva il “giovane” vincitore Casilllo che ieri sera come da previsioni non ha potuto festeggiare e cantare sul palco dell’Ariston. E sul palco anche la Cuccarini tira acqua alla sua Domenica in… 

Ore 22.2o – Chiude la serata Renga…
rengaArriva Francesco Renga con La tua bellezza a chiudere il giro dei 10 finalisti… quindi, tra poco arriva il ciclone Celentano

Ore 22.15 – Finardi… Finardi… ma non era stato eliminato?
Questa è una delle canzoni che sinora mi ha convinta meno… Finardi stupiscimi all’ultimo minuto! 

Ore 22.15 – E quando arriva la notte…
La cantante lucana non delude, anche lei stasera sembra avere le corde vocali in piena forma. Mancano ormai pochi minuti per vedere spuntare sul palco dell’Ariston Adriano Celentano, tutti sono ansiosi di scoprire cosa farà stasera il molleggiato. E invece, torna Geppy Cucciari (la migliore delle cinque giornate, rapida, efficace e geniale) che si prende in giro dicendo che lei ed Ivana sono le prove della creatività di Dio. Ivana è la valletta consigliata da nove dentisti su dieci (causa gengivite acuta). 

Ore 22.10 – Black Arisa…
Arisa finalmente non indossa un “sacco”, il vestito nero non è all’altezza di quello sfoggiato da Nina Zilli o di quello di Emma, speriamo almeno la voce accenda La Notte

Ore 22.05 – Barbie è invidiosa di Ivana
La Mrazova non sarà brillantissima e abile nella dialettica, ma con questo vestito da bambolina e con quel viso fa impallidire persino l’emblema della femminilità mondiale. Barbie stasera sta a rosicà davanti a questa “foca” (soprattutto quando sorride). 

Ore 22.00 – Sono solo parole, ma con una bella voce
Noemi non delude si gode questa serata e se la canta alla grande, più la si ascolta questa canzone più ti entra in testa. Per Emma non sarà così semplice vincere, stasera il Festival ha uno spessore diverso, forse il sale della finale ha alzato il ritmo

Ore 22.00 – Noemi tifa bologna?!
Capelli rosso fiammante e vestito blu elettrico stile Sabrina Ferilli potremmo dire, Noemi arriva così sul palco per giocarsi l’accesso alla finale. Vediamo se è all’altezza delle sue compagne di viaggio che stasera hanno dato davvero tutto. 

Ore 21.55 – Tocca alla canzone migliore Nanì
caronePier Davide Carone avrà pure un sorriso che non fa impazzire, ma la canzone e la sua voce legano in maniera eccellente. Eccetto le voci femminili che hanno dimostrato anche stasera di meritare la finale, questa è l’interpretazione maschile migliore, sempre che Renga non ci stupisca tra poco. Comunque è bello vedere Lucio Dalla far finta di dirigere non si sa cosa…

Ore 21.55 – Pronta per il ballo delle debuttanti
Parodia del duetto Celentano-Canalis, Ivana impersona la Basilicata, con un vestito color confettino, elegante con spacco centrale vertiginoso, meno male che non ci sono farfalle da far volare questa volta. 

Ore 21.50 – E’ arrivato il pacco dei pacchi…
Arriva sul palco dell’Ariston Max Giusti per promuovere il ritorno dei pacchi da domani sera su Raiuno con Affari Tuoi

Ore 21.40 – Dolcenera sembra quasi una vera donna

dolceneraStasera tutte le ragazze hanno fatto (finalmente) scelte stilistiche apprezzabili rispetto alle sere precedenti. Ci vediamo a casa, se cantata bene non è affatto male. Di sicuro lei non è seconda ad Emma per grinta, vediamo che tira fuori dal cilindro…

Ore 21.35 – Arriva il panino con la frittata…
Papaleo porta un bel panino con la frittata sul palco, poi arriva Samuele Bersani che piace a molti colleghi, ma non a me… Questa canzone è come il panino un po’ appiccicosa per essere la vincitrice del Festival. Il Pallone di Bersani però sicuramente avrà fortuna alla radio essendo un motivetto orecchiabile. 

Ore 21.30 – Emma domina l’Ariston
Potenza vocale oltre i canoni comuni e anche grande presenza scenica, Emma fa suo il teatro e non cede di un millimetro nella performance vocale, l’artista migliore capace anche di commuoversi alla fine dopo aver dato tutto. Una bella donna…

Ore 21.25 – Sarà lei a sbaragliare la Zilli e Carone?!
Una Emma in versione Marilyn Monroe con un lungo vestito nero e i capelli finalmente acconciati in maniera femminile. Una delle papabili vincitrici gioca anche sul look questa sera. 

Ore 21.25 – Arriva il contratto di Adriano Celentano
Su un carrellino arrivano i faldoni del presunto contratto di Celentano, con tutte le regole per il pubblico… Si passa dalla possibilità di duplicare il pane e il tonno a quella di invadere la Polonia. Geppy saluta e se ne va, la miglior esibizione comica del Festival… e non a caso la fa una donna. Speriamo di rivederla più tardi di nuovo!

Ore 21.20 – Chiudiamo Playboy, quelle donne non esistono
Saluta Mazza, Mazzi e quello che vi ha fatto il Vaticano questa settimana “Mazzo”, grande Geppy. La Fornero costringerà Morandi a condurre il Festival perché non può andare in pensione. Geppy vorrebbe che chiudesse Playboy perché quelle donne non esistono se non lì, su studio aperto e sul palco dell’Ariston. Sono cose che confondo i nostri poveri uomini… 

gianni morandi geppi cucciari in ginocchio da teOre 21.15 – Forza Geppy porta un po’ di vera intelligenza femminile
Scalza come nella migliore tradizione di chi esordisce al Festival, ma solo perché è tradizione che manchi qualcosa indosso alle donne che arrivano sul palco (grande)! Geppy Cucciari arriva ed è subito illuminante! Morandi l’aiuta ad infilare le scarpe, ovviamente subito diretta sulla farfallina al Velen 😉 Non perdetevi questo momento! Geppy ci sa fare meriterebbe programmi ben più importanti, dovrebbe rubare il posto alla Dandini, un po’ troppo stanca e statica. E non dice nemmeno le parolacce… 

Ore 21.15 – Ok il mood della serata saranno le tette di Ivana
La Mrazova fa delle pericolose flessioni del busto in avanti e l’abbondante decolleté straborda dal bel vestito, ma un po’ troppo “ridotto” soprattutto in zona seno. Sicuramente,quando appare la bella ceca sul palco gli ascolti stasera aumenteranno!

Ore 21.10 – Toto vincitore sui social network
Mina Zilli (e ci tengono a sottolineare che non è un refuso)  e Carone sulla breccia dell’onda, subito a ruota Emma supportata come un Dio dai suoi fedelissimi, Renga-Arisa e Noemi che per molti sono sullo stesso piano in fatto a qualità. Tra questi nomi probabilmente ci sono i tre finalisti di questo Festival 2012. 

Ore 21.10 – E adesso sale sul palco il fantastico duo
Gigi D’Alessio e Loredana Berté… saranno in playback anche stasera?!  La Berté mette il ricevitore del microfono in bella vista, cosa avrà voluto dire? Se ne sono accorti tutti che ieri faceva fatica a Respirare, figuriamoci a cantare mentre ballava (parola grossa). 

Ore 21.05 – Alla quinta serata hanno capito come far funzionare i microfoni
Finalmente, le canzoni si sentono in maniera degni… Le cose sono due o i cantanti hanno deciso di giocarsi la finale a piena voce, oppure, i tecnici Rai c’hanno messo cinque giorni a capire come far funzionare il sistema dell’Ariston e quello che invia l’audio alle TV di tutti gli italiani. 

Ore 21.00 – Apre le danze Nina Zilli
Cara Nina finalmente un look che lascia apprezzare quello che sei, un po’ sirenetta un po’ femme fatele, molto elegante. La sua Per sempre apre la finale per votarla codice televoto 14. 

Ore 20.55 – Obama chiama, Papaleo risponde…
Si continua a citare il Presidente degli Stati Uniti, che dovrà sfidare i Matia Bazar; un caro saluto ai quattro esclusi e un accenno al fatto che Casillo non abbia potuto cantare ieri dopo mezzanotte. La risata di Ivana è sempre più inquietante, potrebbe fare da effetto sonoro per un film dell’orrore. 

Ore 20.55 – Dopo i baci e le frasi storiche 
Chi romperà il ghiaccio?! Ma naturalmente Gianni Morandi, che ringrazia per l’apertura il corpo di ballo. Arrivano Rocco Papaleo e Ivana Mrazova fasciata in uno splendido vestito nude look che lascia ben poco all’immaginazione. Morandi è nfoiato proprio quest’anno… Papaleo confessa di essere un attore, visto che ha una lupetto nera da mimo direi, dicendo che è l’Al Pacino della Basilicata. Insomma, si fanno quattro chiacchiere in compagnia, giusto per non imprimere un po’ di ritmo alla serata…

Ore 20.45 – Comincia la finale di Sanremo 2012
Apertura con un nutrito corpo di ballo sul palcoscenico e con bandiere della pace e una accenno di inno nazionale. Love love love… coppie di tutte le età si baciano nell’Ariston, All you need is love… Forse i vertici Rai sperano che si intenerisca anche Celentano con questo inizio di serata. 

Ore 20.40 – Anteprima al gusto di… 
Solita clip dedicata al backstage, in particolare ai ragazzi del balletto e al coreografo Daniel Ezralow per passare al trucco utilizzato nella seconda serata di Sanremo. 

Ore 20.30 – Ultime anticipazioni sanremesi
Sul balconcino Ivana Mrazova e Rocco Papaleo, la Lei si gode l’Orso d’oro prima di godersi l’exploit di Celentano. Rocco Papaleo vincitore del Festival? Diciamo che è leggermente sulla mediocre media di quest’anno. 

Ore 20.20 – Evento storico per il cinema italiano
Beh diamo una bella notizia per il mondo dello spettacolo italiano, il film Cesare deve morire girato nel carcere di Rebibbia vince l’Orso d’Oro al 62ma edizione del Festival di Berlino. I fratelli Paolo e Vittorio Taviani riportano in Italia l’Orso berlinese dopo ben 21 anni. Il premio del pubblico va sempre ad un film italiano Diaz, Non pulire questo sangue di Daniele Vicari.  

Ore 20.15 – Sanremo: sostiene Mollica
Ed eccoci qui in attesa del solito collegamento illuminante al TG1 di Mollica dal balconcino sanremese. Vedremo di chi sarà in compagnia. C’è solo Gianni Morandi sul balconcino, ovviamente tutto l’intervento è imperniato su Celentano, con il batti e ribatti Mazzi-Lei sulle qualità intellettuali del molleggiato. Clip dedicata alla Celentano mania che si sta diffondendo a Sanremo. Per Morandi meglio questo Festival dell’anno scorso… sarà. E per finire, ecco un bel servizio sulle scommesse sul vincitore del Festival di Sanremo, un esempio molto edificante…

Ore 20.00 – Come funziona il sistema di voto per la finale di Sanremo
Stasera i 10 big finalisti che si esibiranno dovranno sottostare anche al voto dei giornalisti, infatti oltre al televoto e al voto dell’orchestra, stasera sarà valido il voto di tutti i giornalisti accreditati che potranno fare la guerra a chi vorranno, visto che saranno informati della classifica parziale e, dunque, potranno far pesare il loro voto per far salire quarto, quinto e sesto classificato sul podio. Infatti, in finale andranno solo tre artisti e l’ordine di apparizione sarà deciso con sorteggio alla fine del televoto. L’ordine delle esibizioni di stasera è stato invece già sorteggiato, rompere il ghiaccio la voce dirompente di Nina Zilli, poi Gigi D’Alessio e Loredana Berté, poi Emma, Samuele Bersani e Dolcenera; quindi, presumibilmente dopo il monologo di Celentano saliranno sul palco Pier Davide Carone con Lucio Dalla, Noemi, Arisa, Eugenio Finardi e Francesco Renga. Quindi, chiusura del televoto e finalina a tre. 

Ore 19.50 – Festival di Sanremo 2012, tutte le anticipazioni sulla serata finale
Oltre al ritorno di Adriano Celentano di cui abbiamo già parlato stasera torneranno anche Luca e Paolo per regalarci qualche sorriso, si spera con un linguaggio meno colorito di quello utilizzato lunedì. Poi sarà la volta dell’esordio di Geppi Cucciari, che porterà sicuramente il suo brio femminile e qualche battuta sagace, come finora non se ne sono viste. Poi spazio a Dolores O’Riordan e ai suoi Cranberries, di cui non si sente parlare da un po’ ma che sicuramente saranno all’altezza delle mediocre canzoni di quest’anno. 

Ore 19.45 – Cosa non si farebbe per un punto di share in più…
Addetto al gobbo di fiducia, prove top secret, ecco come sta preparando il suo monologo in questa serata finale Adriano Celentano. Visti gli ascolti in calo rispetto all’edizione dello scorso anno, i vertici Rai hanno deciso di mettere sul piatto le loro teste e di puntare tutto su un altro monologo del molleggiato, che alimenti un lungo strascico di polemiche che animi anche domenica, magari con un intervento del Papa durante l’Angelus, che scomunica Morandi e compagnia! Anche perché la scelta era se far tornare Celentano o dire a Belen di presentarsi nuda sul palco! Dopo le polemiche di martedì e le risposte dei direttori di Famiglia Cristiana e Avvenire, vedremo stasera quali bordate partiranno dal palco dell’Ariston, quello che è certo è che per 40 minuti buoni la Lei, Mazza e Marano staranno in prima fila con elmetto e giubbotto antiproiettile; oltre che con le cinture di sicurezza ben allacciate per restare attaccati alle rispettive poltrone!

14 Comments

Antony

18 Febbraio 2012

lo sai cosa servirebbe per rialzare l’auditel? altro che il Papa… piuttosto il ritorno di Belen e della sua farfalla!!!

Reply

    Lia

    18 Febbraio 2012

    ahahahah.. già vedo i titoli di domani: la farfalla di Belen fa volare ancora gli ascolti!! ^_^

    Reply

Carla

18 Febbraio 2012

Care raggasssse… stasera il Festival ve lo potete gurdà voi! Nun jene frega nulla a nessuno più!

Reply

Sammy

18 Febbraio 2012

Io sono qui a tifare Pierdavide Carone <3

Reply

Sammy

18 Febbraio 2012

Celentano farà anche audience ma e’ pesaaaaaanteeeeee…..

Reply

Carla

18 Febbraio 2012

Grande Geppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Reply

christabella

18 Febbraio 2012

rocco e geppi sono maestosi!

Reply

Carla

18 Febbraio 2012

Ed ora c’è Doloreeeeesss!!

Reply

Stefania

18 Febbraio 2012

Sono solo paroooooleeee dai Noemiii vinci tuuuuuu…

Reply

Giorgia

18 Febbraio 2012

Ma che Noemi, vince Emma… non c’è proprio paragone!!!
Senti che voce! Che Stile!

Reply

    Stefania

    18 Febbraio 2012

    Macchèèèèè!! Noemi tutta la vitaaaaaaaaaaaaa

    Reply

Carlotta

18 Febbraio 2012

Beh.. io onestamente non amo nessuna delle tre, però almeno è un finale al femminile, carina come cosa.
Avrei voluto vedere sul podio anche Carone. Secondo me doveva vincere lui

Reply

mario

19 Febbraio 2012

contro ipocriti ed opportunisti,contro tutto e tutti alla faccia di chi vuole mettere le museruole e continua a dire bugie,perchè cosi’ fa comodo a certi prsonaggi.di certe caste.dico,adriano celentano sei un grande

Reply

Ess

19 Febbraio 2012

un piccolo appunto: Emma non è napoletana.

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*