PinkDNA

Cinema

Robert Pattinson e Kristen Stewart nel trailer di Breaking dawn – parte 2

Robert Pattinson e Kristen Stewart, che nel film interpretano Edward Cullen e Bella Swan, ci hanno lasciati con il fiato sospeso proprio sul più bello! Ebbene si, tutti noi, milioni di fan di una delle saghe più amate nel mondo siamo costretti ad aspettare un anno, dall’uscita di Breaking dawn parte 1, per scoprire il tanto atteso finale della saga di Twilight.

robert pattinson e kristen stewartUna vera e propria tortura per chi (come me) segue da anni la storia d’amore tra l’affascinante vampiro e la coraggiosa Bella; e non basta nemmeno aver letto l’ultimo libro (parlo per esperienza) per placare la curiosità e alleviare l’attesa. L’uscita del trailer è prevista per il 23 marzo, ma cari fan, possiamo momentaneamente consolarci! Ieri sera è stata presentata negli USA la versione home video di “Breaking dawn – parte 1”, e durante la serata è stato mostrato un video con vari contenuti speciali, e oltre alle solite interviste e retroscena; udite udite, c’è anche un’anticipazione sull’ultimo attesissimo capitolo!

Durante l’evento un fan (che merita un grazie da parte di noi tutti) ha ripreso e postato il video su youtube (da questo dipende la sua scarsa qualità), che inizia con un omaggio ai tre capitoli precedenti della saga per terminare con una clip tratto interamente dal capitolo finale, cioé da Breaking dawn – parte 2.
In attesa di poterlo gustare al cinema in tutto il suo splendore, eccovi la clip della presentazione. La parte inerente Breaking dawn – parte 2 inizia al minuto 03:20. Buona visione!

httpv://www.youtube.com/watch?v=PKy2DFlDN1s

2 Comments

kitti chiara

18 Febbraio 2012

mamma mia che bello ma io dico come avete fatto

Reply

Rella

20 Febbraio 2012

😉

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*