Categorie
Programmi TV

Anticipazioni The Vampire Diaries 4×23: Elena si dichiara a Damon (video)

Ci siamo, questa notte sul canale statunitense CW è andata in onda la penultima puntata di The Vampire Diaries, la nostra amata serie televisiva con protagonisti Damon e Stefan Salvatore ed Elena, e ora ci accingiamo ad aspettare l’attesissimo finale di stagione, ovvero la puntata 4×23, dal titolo Graduation.

Anche quest’ultima puntata andata in onda ci ha emozionato moltissimo e tantissimi sono stati i fatti cruciali accaduti: Bonnie ha fatto cadere parte del velo, ma è stata fermata da Silas, che è stato pietrificato dalla strega e buttato in fondo all’oceano; inoltre nell’intento di portare in vita Jeremy tramite un potentissimo incantesimo, la cara Bonnie ha perso la vita, ma continua ad agire in veste di spettro. Intanto sono  molti i personaggi tornati dall’al di là: Alaric, Kol, Jeremy, Lexie e tutti i cacciatori, tra cui il vecchio amore di Rebekah, Alexander.

Anche Damon ha avuto un ruolo più che fondamentale: il maggiore dei fratelli Salvatore è riuscito a portare via la cura a Siles, che ancora, però, non ha dato alla sua amata. Cosa ha in mente di farne?

The Vampire Diaries 4x23Ma andiamo a scoprire insieme le anticipazioni di questo grande finale di stagione… che andrà in onda il prossimo giovedì notte.

Come già saprete, l’ultima puntata girerà intorno alla festa per la consegna dei diplomi, che sarà disturbata dall’invasione degli spettri a Mystic Falls, ognuno con un suo scopo e una sua vendetta. A rischiare la vita, più di tutti, sarà il nostro amato Damon, che dobbiamo ammetterlo ha conti in sospeso con molte persone, a partire da Lexie per finire con lo zio licantropo di Tyler.

Oltre a tutti i cacciatori, intenti a trovare la cura per eliminare una volta per tutte Silas, avremo a che fare con uno spietato Kol e anche con un altro misterioso fantasma, combattuto da Matt e Rebekh, intenzionatissimo a reperire la cura.

Inoltre, mentre Caroline riceverà per il suo diploma un inaspettatissimo regalo, Stefan farà una scopre un terrificante indizio su Silas. Qualcosa impedirà ai ragazzi di poterlo uccidere?

Infine, mentre interverrà un inaspettato eroe in soccorso dei giovani di Mystic Falls (sarà forse Klaus?), Elena rivela ai fratelli Salvatore i suoi sentimenti e dice a Damon di aver sempre amato lui.

Eccovi il video promo:

httpv://www.youtube.com/watch?v=PVY-kf1z7Zc

3 risposte su “Anticipazioni The Vampire Diaries 4×23: Elena si dichiara a Damon (video)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *