close

Robert Pattinson: buddismo e alcool per perdonare Kristen

Sembra finalmente confermata la notizia della riconciliazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart; i beniamini di Twilight sono stati infatti avvistati insieme alla prese con una romantica cena a Los Angeles.

A quanto pare Rob è quindi riuscito a superare il tradimento della sua amata, cosa che per un uomo solitamente è molto più difficile rispetto ad una donna. Ma la strada per il perdono non è stata né corta né facile; strada che è stata attraversata anche da alcool e buddismo.

Sono state delle fonti vicine all’attore a rilevare le indiscrezioni al giornale inglese The Week, tra le quali vengono citate Katy Perry, Rihanna e Chris Brown.

Pattinson non solo avrebbe utilizzato tecniche buddiste contro il mal d’amor per superare il tradimento, ma in seguito alla rottura pare sia anche caduto nell’alcolismo. Tormentato dal pensiero che nessun altro avrebbe capito la sua vita e che non avrebbe nemmeno saputo da dove ricominciare senza la sua Kristen, avrebbe tentato di affogare i suoi dispiaceri nell’alcool.

Ma alla fine poi, per fortuna, ecco che grazie alla sua parte razionale, e a quanto pare anche al buddismo, l’attore ha capito che non valeva la pena buttar via così una relazione che va avanti da anni senza concedere alla Stewart un’altra possibilità.

E allora eccoli di nuovo insieme i nostri vampiri di Breaking dawn, di nuovo sotto lo stesso (qualcuno dice però in letti separati), a farci sognare ancora!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page