Categorie
Musica & Spettacolo

Justin Bieber si aggiudica un Diamond Award per Baby! (video)

Le beliebers non riescono proprio a smettere di gioire: la star canadese, Justin Bieber, è appena entrata nella storia della musica aggiudicandosi un Diamond Awards per il suo singolo Baby!

Baby, il singolo di Justin Bieber uscito nel 2010, che ha raccolto su Youtube ben 876.680.940 di visite, aggiudicandosi il titolo di secondo video di Youtube più visto di sempre (Jus è stato spodestato recentemente dalla Gangnam Style di PSY), ha ora vinto il premio Diamond Awards!

Bieber DiamondL’ambito premio è stato assegnato a Justin dalla Recording Industry Association of America’s Gold & Platinum Program, in quanto il brano Baby ha conquistato per ben 12 volte il disco di Platino e inoltre è il brano più venduto della storia. Bieber ha ricevuto il premio ieri sera, consegnatogli sul palco a Newark, durante uno dei suoi concerti, dal suo manager Scooter Braun.

Inutile dirvi che il premio è stato dedicato dal cantante a tutte le sua fan, che in cambio hanno generato du Twitter un hashtag, #CongratsOnYourDiamondJustinWeLoveYou, per ringraziare a loro volto il beniamino. Nonostante, infatti, le numerose critiche ricevute dai media, Jus continua a rimanere in assoluto uno dei cantanti più amati e seguiti al mondo.

Ma eccovi qui di seguito il video della premiazione:

httpv://www.youtube.com/watch?v=wES2AyV8gVM

Una risposta su “Justin Bieber si aggiudica un Diamond Award per Baby! (video)”

Il brano più venduto al mondo …. compresi i download da internet. Potevi scrivercelo dato che quando c'erano dei veri artisti c'erano solo le vendite a "mano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *