Categorie
Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart litigano anche per una ciglia…

Ormai i pettegolezzi sui protaginisti della saga di Twilight stanno diventando davvero insistenti. Addirittura il nome d’arte per individuare la coppia è divenuto Robsten dal connubio dei due nomi di Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Robert Pattinson e Kristen StewartOra un giornalista infiltrato segue attentamente i loro movimenti e li spiattella a tutto il mondo del gossip. L’ultima notizia riguarda la furiosa litigata in aeroporto per la forma delle sopracciglia di Robert. Kristen le reputa troppo lunghe per il suo modello di uomo. La diva fa la snob quando si tratta di apparizioni in pubblico, se poi invece viene beccata in giro a far la spesa c’è da disgustarsi per il mix di tessuti e colori che indossa.

Il Daily Mail conferma l’accaduto in aeroporto con le parole di Kristen, registrate dalla talpa: “Le tue sopracciglia sono decisamente troppo lunghe, tesoro.” Rob si è infuriato, è diventato rosso per l’imbarazzo e la rabbia. Hanno avuto un furioso litigio e non si sono parlati per 12 ore”.

Che assurdità, litigare per queste cose.. .E’ vero che Kristen è sempre stata sfrontata e poco carina nei commenti, ma lui non ha proprio il senso dell’autoironia. Chissà cosa dobbiamo aspettarci per la prossima “spiata” della talpa: che Rob non possa andare neanche più al bagno senza chiedere il permesso a Kristen? Fossi in te, cara Kristen, starei ben attenta ai commenti; essere così critica non paga né nell’amore né nella vita, soprattutto quando ci può essere annidata nell’ombra una nota stella del Pop British.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *