PinkDNA

Gossip

Finisce il matrimonio tra Jennie Garth e Peter Facinelli

Più conosciuti come Kelly Tylor della serie televisiva Beverly Hills 90210, e Carlisle Cullen, l’affascinante dottore e “padre” di Edward Cullen nella saga di Twilight; sono rispettivamente Jennie Garth e Peter Facinelli!

FINISCE IL MATRIMONIO TRA JENNIE GARTH E PETER FACINELLIGaleotto fu il film “Bionda e Pericolosa” in cui entrambi recitarono nel 1996 (e in cui i relativi personaggi interpretati hanno una relazione); fu proprio su questo set che i  due si incontrarono per la prima volta. Il matrimonio arriva nel  2001 e dal loro amore sono nate le tre figlie Luca Bella (14 anni), Lola Ray (9 anni) e Fiona Eve (5 anni).

Beh, che dire… bella la storia, belli loro e bellissimi da vedere insieme… Peccato che hanno appena confermato definitivamente la loro rottura dopo quasi 11 anni di matrimonio!

La voce sulla loro possibile separazione circolava già da luglio dello scorso anno, ma solo ora ne abbiamo avuto la conferma da parte di entrambi. Jennie ha anche “eliminato” il marito su twitter!

Una fonte vicina alla coppia ci dice anche la presunta motivazione del divorzio. Sembra infatti che la Garth fosse diventata gelosa della carriera di Peter e di tutte le opportunità ottenute grazie a Twilight. Inoltre Jennie voleva lavorare con il marito nel film Accidentally in love (scritto dallo stesso Facinelli), dove lei interpreta la protagonista, ma Peter ha preferito non farlo per paura che la gente non vedesse in loro i personaggi del film ma la coppia che sono nella vita reale. Facinelli, infatti, dichiara durante un’intervista:

“Non volevo disturbare i ruoli o personaggi che ho scritto, così ho scelto di non esserlo”

I due dichiarano che continueranno a crescere insieme le loro 3 figlie e chiedono privacy e rispetto in questo momento difficile.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*