Categorie
Gossip

Jude Law e Ruth Wilson, amore a prima vista?

Dopo la separazione da Sienna Miller, il protagonista di Sherlock Holmes si è lanciato in una storia seria con Ruth Wilson attrice che ha recitato con lui in diversi film come “Luther” e “Anna Karenina”. Proprio sul set di quest’ultimo si sono conosciuti meglio e hanno cominciato a frequentarsi assiduamente.

jude lawScoperti in strada a Venice Beach, ormai la loro storia d’amore non è più un segreto e, a quanto pare, neanche un flirt di passaggio. Si vocifera di matrimonio, proprio per il modo di coccolarsi incuranti delle fotocamere.

Eppure la storia tra Sienna Miller e Jude Law è finita da solo un mese ed entrambi hanno voluto girare pagina completamente. Sienna Miller aspetta già un bambino da Tom Sturridge, attore britannico attualmente al cinema tra i protagonisti di On the road.

La nuova compagna di Law è un’attrice con un’ottima biografia nonostante la giovane età. Il Dottor Watson, invece, ha nove anni in più della Wilson, ma non ha perso il suo spirito di vagabondo dell’età adolescenziale. Nelle sue passeggiate amorose sfoggia sempre look molto giovanili e con il petto scoperto.

Che sia un bell’uomo lo sappiamo tutti, ma con quell’aspetto da teenager è davvero sexy. La Wilson si può ritenere molto fortunata e quasi quasi possiamo dire che questa coppia somigli molto a quella Canalis-Clooney. Speriamo non naufraghi come l’ultima.

3 risposte su “Jude Law e Ruth Wilson, amore a prima vista?”

Cioè scusate, cercate di informarvi meglio.
Sienna Miller e Jude Law si sono lasciati nel febbraio 2011 un anno fa.
Inoltre questo reportage fotografico riporta immagini di due che camminano, di sicuro amici in Los Angeles, senza alcun bacio od atteggiamento tenero, di cui solo si “vaneggia”, come spesso accade con il gossip a livello mondiale. Quindi in attesa di concrete verifiche e non della solita bufala, mettetevi l’animo ed il cuore in pace, visto che quello di Jude credo sia orientato verso bel altra persona, che non è neppure la Miller, della quale a Law non importa più nulla da ben prima della loro separazione ufficiale e definitiva. meg XD

Luther non è un film, è una serie TV prodotta dalla BBC, e Jude Law non ci ha mai recitato. E’ Ruth Wilson che è diventata famosa con Luther, recitando la parte della disturbante Alice Morgan. Ma informarvi un attimo prima di scrivere gli articoli no, eh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *